Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne 23 aprile 2018: trono classico

Published

on

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi ci riservano grandi novità nel trono classico di Sara e Nilufar. Baci e dichiarazioni d’amore arrivano per emozionarci.

Le anticipazioni Uomini e Donne partono subito dal trono classico di Sara Affi Fella. Maria racconta che Luigi Mastroianni non si è presentato in esterna e lui, in studio, spiega che ha preso questa decisione perché a parer suo Sara ha già scelto Lorenzo. Sara si arrabbia parecchio perché stanca di tutta questa situazione e di dover rincorrere ancora qualcuno arrivati a questo punto del percorso.

anticipazioni uomini e donne, trono classico

Le anticipazioni Uomini e Donne ci raccontano dell’esterna con Lorenzo Riccardi che Sara ha organizzato interamente per lui anche per festeggiare il suo compleanno. Una bella situazione con un bel bacio a conclusioni di tutto. Lui addirittura le dice di essersi quasi innamorato di lei e soprattutto che crede che anche lei lo sia di lui. I due in studio si stuzzicano e si discutono anche del fatto che Lorenzo conosca personaggi famosi. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Luigi le dice che non se ne andrà e Tina lo critica per non essere andato in esterna. Le anticipazioni Uomini e Donne ribadiscono che Sara è molto confusa ma dice di essere vicina alla scelta.

Le anticipazioni Uomini e Donne passano al trono classico di Nilufar Addati che tanto attendevamo. Dalla scorsa puntata sappiamo che lei riesce a parlare al telefono finalmente con Giordano e gli dice di tornare perché lo sta aspettando. Lui dapprima dice no e poi dice che ci penserà. Finalmente vediamo l’esterna tra Giordano Mazzocchi e Nilufar e le anticipazioni Uomini e Donne dicono che i due si incontrano e lui è molto arrabbiato mentre lei gli chiede di parlare. Quando i due si salutano Giordano va subito via, ma dopo poco torna indietro e la bacia, un bacio davvero spinto e chiaramente voluto da entrambi.

Cosa succederà con Nicolò Ferrari? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni