Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne 16 aprile 2018: trono classico

Published

on

Le anticipazioni Uomini e Donne ci fanno sapere che il trono classico di oggi 16 aprile sarà dominato da caos e delerio. Cosa succederà? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni Uomini e Donne, oggi 16 aprile 2018, ci portano al trono classico di Sara e Nilufar. Si parte con una bella sorpresa e le anticipazioni Uomini e Donne ci riferiscono l’entrata di una coppia importante, la prima del trono gay: Mario Serpa e Claudio Sona. Si prosegue poi con Sara Affi Fella che va in esterna con Luigi. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne si tratta di una bella esterna in cui lui le dice che è pronto a portarsela via e lei le dice che ha confusione in testa. Si passa poi a Lorenzo che nella scorsa puntata è scappato via. Le anticipazioni Uomini e Donne ci fanno vedere che dopo averlo inseguito, Sara riceve più volte la porta in faccia. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne poi durante la settimana Sara lo raggiunge a casa a Milano e i due parlano sotto casa, Lorenzo le dice che non tornerà e lei gli fa sentire una canzone. In studio Maria dice che Lorenzo non c’è, ma è in un box accanto allo studio. Sara, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, va a riprenderselo e tornano in studio insieme e da questo momento in poi si lanciano spesso degli sguardi.

anticipazioni uomini e donne, trono classico

Per Nilufar, secondo le anticipazioni Uomini e Donne scende solo Nicolò che le porta un regalo. Nilufar Addati è visibilmente agitata e le anticipazioni Uomini e Donne dicono che nella scorsa puntata Nilufar è corsa dietro a Giordano dicendogli che se la voleva doveva prendersela, ma Giordano a questo punto non ha più voluto sentire ragioni anzi continuava a gridare come un pazzo. Nilufar lo manda a quel paese e torna in studio. Le anticipazioni Uomini e Donne ci riferiscono che da qui in poi si inizia a discutere in studio di Giordano.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne Nilufar continua a chiedere di chiamarlo ma Maria le ricorda che per mandare in onda la chiamata bisogna avere la sua autorizzazione. Giordano continua a non rispondere al telefono e Nilufar inizia a parlare di ciò che ha visto nelle sue storie in questi giorni e che secondo lei si è proprio comportato male. Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che anche Maria le dice che se lui tiene a lei non doveva comportarsi così. A questo punto Nilufar chiede a Luigi di chiamarlo per lei e Luigi lo avrebbe fatto se non fosse che Maria dice prima di vedere l’esterna con Nicolò. Luigi è d’accordo e l’esterna tra Nilufar e Nicolò va molto bene. Nicolò le dice che è innamorato di lei e si baciano ancora.  Le anticipazioni Uomini e Donne ci dicono che in studio Luigi non è più d’accordo anzi consiglia a Giordano di non tornare mai più, ma il pubblico non è d’accordo perché Giordano sapeva a cosa andava incontro nel programma. Nilufar va su di giri e non capisce davvero più nulla, continuava a gridare di chiamare Giordano.

Leggi anche Uomini e Donne: Marta Pasqualato abbandona il trono di Nicolò Brigante

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni