Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: 9 aprile 2018

Published

on

Le anticipazioni Uomini e Donne del 9 aprile 2018 ci rivelano di un bacio che molti si aspettavano di vedere mentre altri speravano non accadesse mai. Inoltre un altro bacio inaspettato arriva come un filmine a ciel sereno!

Dopo la scorsa puntata, le anticipazioni Uomini e Donne cominciano con il trono di Nilufar che fa un’esterna con Giordano a Roma in motorino. I due, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, si danno dei baci a stampo sono un po’ ostili l’uno verso l’altro perché Giordano continua a dire che non vede nulla da parte sua nei confronti di Nicolò mentre lei gli ribadisce che sta sbagliando a portare ancora avanti questa convinzione. Le anticipazioni Uomini e Donne ci dicono che in studio c’è l’ennesima discussione tra i due corteggiatori e Tina, che sappiamo essere particolarmente a supporto di Nicolò, se la prende con il pubblico che applaude per ogni cosa dica Giordano. Le anticipazioni Uomini e Donne passano all’esterna tra Nilufar e Nicolò che dopo un giro finisce in albergo, dove su un divanetto, vediamo un vero e proprio bacio passionale tra i due. Giordano, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, è davvero adirato e va via lasciando gli studi. Nilufar dopo averlo inseguito torna in studio ribadendo che non è così che deve andare ogni volta.

anticipazioni uomini e donne, trono classico , uomini e donne

Le anticipazioni Uomini e Donne passano al trono di Sara per la quale Lorenzo fa una sorpresa. Andando a trovarla nella sua città incontra prima sua mamma alla quale dice di voler costruire qualcosa di reale e duraturo. Sara arriva poco dopo e rimane senza parole nel vederlo li ed è anche molto felice perché questo per lei è un gesto serio e sincero. Tina continua a non credergli e lo attacca.

Le anticipazioni Uomini e Donne passano poi a Luigi. La situazione è particolare, Sara è andata recuperare la famosa amica Sissy, e in un confronto con lei e Luigi, spulcia le loro conversazioni. Dopo le anticipazioni Uomini e Donne ci comunicano che si convince che tra i due non c’è nulla se non amicizia e anche quando Jack e Gianni continuano ad insistere sul dubitare di Luigi, lei sembra essere sicura e vuole accantonare la cosa.  Le anticipazioni Uomini e Donne ci fanno vedere poi l’esterna vera e propria tra i due dove si riparla di Sissy ma Luigi le ribadisce quanto sia pazzo e preso da lei. Sara pare essere molto emozionata e tra i due scatta l’ennesimo bacio passionale. Le anticipazioni Uomini e Donne ci comunicano che a questo punto Lorenzo va via e Sara lo rincorre anche se il corteggiatore pare sia andato via definitivamente.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni