Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne 5 aprile 2018: trono classico

Published

on

Le anticipazioni Uomini e Donne, oggi 5 aprile 2018, parlano ancora del trono classico in particolare di Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro.

Le anticipazioni Uomini e Donne dopo la puntata di ieri 4 aprile 2018, continueranno con il trono classico di Nilufar e l’esterna con Nicolò dove la ragazza pare si stia lasciando più andare e anche Gianni lo nota. A seguire le anticipazioni Uomini e Donne ci porteranno al trono di Nicolò che farà un’esterna con Virginia e una con Marta e decide di portarle entrambe in Sicilia. Per quanto riguarda Virginia Nicolò aspetta in aeroporto inutilmente e non vedendola arrivare, a questo punto, è davvero innervosito e deluso.

Le anticipazioni Uomini e Donne raccontano che  l’esterna con Marta invece va molto bene, lei è molto felice e i due si abbracciano e si baciano appassionatamente e Marta in studio risulta molto emozionata, ma non finisce qui. Le anticipazioni Uomini e Donne ci dicono che Nicolò torna a Verona sotto casa di Virginia che a questo punto decide di farlo salire e di chiedergli scusa, lo abbraccio e gli dice di non essere arrabbiato. I due escono e si baciano rotolando tra l’erba, a questo punto le anticipazioni Uomini e Donne ci dicono che la reazione di Marta è davvero furibonda. La ragazza si alza e scappa via, Nicolò la insegue fuori e lei è proprio adirata e lo insulta con parolacce.

Le anticipazioni Uomini e Donne del trono classico passano a Mariano e partono con l’esterna con Eleonora dove i due sono a cena e lui è molto diverso rispetto alle sue solite esterne, non prova neanche a baciarla. Valentina a questo punto prende la parola accusandolo e Mariano giustifica questo suo comportamento diverso dicendo che se avesse provato a baciare Eleonora lei le avrebbe sicuramente dato uno schiaffo mentre con loro non è successo. A questo punto le anticipazioni Uomini e Donne ci portano ad un’affermazione di Tina Cipollari che vuole riassumere il tutto dicendo a Valentina che Mariano intende semplicemente dirle che è una ragazza facile. Chiaramente Mariano nega e le anticipazioni Uomini e Donne ci portano all’esterna con Roberta dove va tutto bene e vediamo il solito bacio, mentre Valentina continua a parlare di questo comportamento di Mariano che lei assolutamente non riesce a comprendere.

Non dimenticate di seguire qui su Gogo Magazine le anticipazioni Uomini e Donne.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni