Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne 6 aprile 2018: trono over

Published

on

Le anticipazioni Uomini e Donne del trono over di oggi 6 aprile 2018 tornano più accese che mai. Che cosa avrà combinato oggi Tina Cipollari?

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 6 aprile 2018 ci portano subito alle dinamiche che ben conosciamo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le anticipazioni Uomini e Donne ci parlano di un pubblico imbizzarrito: un gruppo di donne nel pubblico ha delle maglie prestampate con su scritto “Viva Tina” e in accompagnamento anche il suo viso. Questo sicuramente è motivo di orgoglio e di ilarità per l’opinionista Tina Cipollari che non aspetta altro se non la reazione di Gemma. Le anticipazioni Uomini e Donne ci parlano subito della risposta della signora Gemma Galgani che, una volta entrata in studio, porta subito all’attenzione di Maria De Filippi la sua risposta: ecco qui una maglia con il suo viso stampato. La dama fin da subito parte con il suo “teatrino” tentando di regalare la suddetta maglia, che la sponsorizza, al pubblico, per creare il suo “team” e contrastare le fan della sua acerrima nemica Tina Cipollari. Pare che le due donne siano piane di idee per tenere vivo il loro spettacolo settimanale.

trono over, anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, 14 febbraio 2018

Le anticipazioni Uomini e Donne ci ricordano che a proposito del cavaliere Manetti nella scorsa puntata le cose sono state molto strane. Prima Paola decide di volerlo rifrequentare e a quanto pare l’uomo non disdegna la questione, poi arrivano tre nuove dame che vogliono conoscerlo: Sabina, Alessandra e Sabina B.

Attualmente le anticipazioni Uomini e Donne ci raccontano poi di un Giorgio Manetti che come al solito si ritrova a discutere con Gemma. Questa volta, la causa di tutto, pare essere una borsetta che il cavaliere ha regalato ad una sua corteggiatrice a Verona. Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Gemma, immediatamente riconosce il tipo di regalo e svela a tutti di averla ricevuta anche lei, a suo tempo, dal signor Manetti. È inutile dirvi che secondo le anticipazioni Uomini e Donne i due si sono fatti complimenti a non finire.

Le anticipazioni Uomini e Donne vi aggiornano sempre sulle questioni più piccanti e interessanti del trono over, non dimenticate di seguirci.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni