Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: 29 marzo 2018

Published

on

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 29 marzo 2018 ci portano al trono over. Divertenti novità vi aspettano nella lettura, che aspettate?

La scorsa settimana ci siamo fermati QUI. Dalle anticipazioni Uomini e Donne veniamo a conoscenza di ciò che accadrà in questa puntata di oggi 29 marzo 2018. Sappiamo che Gemma Galgani farà il suo arrivo in studio molto arrabbiata chiaramente con Tina Cipollari perché l’opinionista ha vestito la mummia come una coniglietta di playboy. Tra gli argomenti di cui non si smette mai di parlare o di discutere abbiamo il nostro Giorgio Manetti, che secondo le anticipazioni Uomini e Donne è sempre tanto amato e circondato dalle donne. Infatti, dicono che Paola, che già frequentava Giorgio tempo fa, è ora al centro e sta frequentando Franco ma probabilmente non le basta perché ammette di avere un pensiero fisso verso il cavaliere di cui tanto si parla: Giorgio Manetti. Vorrebbe riprendere a rifrequentarlo.

anticipazioni uomini e donne, trono over, uomini e donne,

Le anticipazioni Uomini e Donne ci riportano a Ida e Riccardo che ritornano sul messaggio vocale che, secondo una segnalazione, è stato fatto e inviato da Sossio. Di certo bastava ascoltarlo per riconoscere la sua voce, mentre loro due, come ci dicono le anticipazioni Uomini e Donne, decidono di litigarci su, nonostante la questione sia ormai vecchia e poteva essere archiviata molto più velocemente. Ma diversamente questa storia tra Ida e Riccardo non ci sarebbe piaciuta no? Ma badate bene, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, i due fanno pace e si baciano anche! Ogni tanto una gioia!

Le anticipazioni Uomini e Donne ci riferiscono di Sossio che questa settimana pare sia uscito con due dame in due giorni, non si finisce mai di imparare eh! Ma attenzione signori e signori, le due dame in questione, scopriranno in studio che il grande cavaliere Sossio si è congiunto in mondo carnale con ognuna delle due dame!

Insomma non vediamo l’ora di vedere questa puntata! Continuate a seguire le nostre anticipazioni Uomini e Donne.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni