Connect with us
argento corona argento corona

Gossip

Argento e Corona tutto falso? Ne parla il padre Dario Argento

Published

on

E’ ormai ufficiale da qualche settimana la relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona. In tanti ne parlano e altrettanti li criticano. Tra i quali anche la mamma dell’Argento non ha apprezzato la scelta settimentale della figlia. Sembra che anche il papà, il noto regista di horror abbia espresso il suo parere.

Argento e Corona: la coppia che scoppia

Dal 6 novembre scorso, i due appaiono sulla copertina di Chi. Sono baci, un flirt, una nuova conoscenza, o tutto finto? Sta di fatto che questa nuova coppia finisce al centro della scena mediatica. Tutto studiato a tavolino dall’ex re dei Paparazzi? In caso non sarebbe la prima volta che Corona insceni un nuovo gossip. Sono tanti i dubbi, in pochi credono alla coppia. Da un lato Nina Moric che accetta la nuova coppia, dall’altra la mamma di Asia Argento che l’attacca pubblicamente su twitter. Ad alimentare questa teoria ci pensa il sito Dagospia. Si parla di complotto, di contratto a cifre stellari, tutto per far parlare di loro.

In merito parla anche Dario Argento

Intervistato a Storie Italiane, il regista horror ha parlato delle difficoltà della figlia nell’ultimo anno e mezzo. Dalla nascita del movimento Metoo, alle accuse di abuso da parte di Bennet e la morte del compagno Anthony Bourdain. “Non conosco Fabrizio Corona. Se lei lo ama perchè dovrei mettermi di mezzo io?“, ha commentato Argento sulla nuova love story. Chissà se è vero amore o tutta finzione. Anche se questo fosse hanno pienamente centrato il loro obiettivo. Non si fa altro che chiacchierare di loro. A quanto detta questo presunto contratto e le sue tappe, siamo giunti al momento in cui loro due si dovrebbero lasciare a causa di incomprensioni. Poi l’ex giudice di X-Factor Argento sarà scelta per volare in Honduras e Corona sarà invitato negli studi di Cologno Monzese, per invocare un suo perdono. E in questo caso alimentare i pettegolezzi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni