Connect with us
Fabrizio Corona Fabrizio Corona

Gossip

Fabrizio Corona: ecco chi è la sua nuova fidanzata

Published

on

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi ha cambiato fidanzata. Purtroppo la storia con Silvia Provvedi non è andata a buon fine ed ora è arrivata la nuova fiamma. Ecco di chi si tratta.

Si chiama Zoe Cristofoli, ha 22 anni ed è un importante modella italiana che vanta oltre 200 mila seguaci su Instagram. Durante il periodo di pausa preso tra Corona e la Provvedi, nuovi amori sarebbero sbocciati in questa calda estate, ormai finita. Corona avrebbe conosciuto Zoe, una modella italiana seguitissima sui social, mentre Silvia Provvedi pare stia approfondendo la conoscenza con Federico Chimirri, ex concorrente di Uomini e donne. 

fabrizio corona e zoe

Corona, quest’estate, sembrerebbe addirittura aver fatto definitivamente pace con la ex Nina Moric, madre di suo figlio Carlos Maria. E in questo clima di serenità familiare La nuova fiamma dell’ex divo dei paparazzi ha voluto pronunciarsi sulla sua nuova relazione.

Zoe avrebbe dichiarato in una recente intervista: 

“Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere . Fabrizio era una persona che non mi interessava. Mi sembrava il bello e dannato, il bad boy. A giugno, durante Pitti Uomo a Firenze l’ho conosciuto… Lo osservavo con curiosità. Stavo facendo il mio lavoro, lui il suo. Finita lì. Poi c’è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardato in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio”.

Insomma un amore a prima vista, per loro sarebbe bastato uno sguardo per far scattare la freccia di Cupido e ora? E ora la Cristofoli è desiderosa che Fabrizio cambi, al fine di mantenere una relazione duratura.

Alle telecamere avrebbe dichiarato:

“Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via”.

Un inizio di amore molto sincero a quanto pare, ma riuscirà la giovane modella a tenere testa ad un osso duro come Fabrizio Corona? Lo vedremo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni