Connect with us
ballando con le stelle ballando con le stelle

Gossip

Ballando con le Stelle: ci sarà la D’Urso?

Published

on

Ballando con le Stelle continua a far parlare di se. Barbara D’Urso ha ricevuto un invito ufficiale da parte di Milly Carlucci per prendere parte al suo show. La conduttrice ha dunque parlato con la Mediaset, che ha deciso di autorizzarla.

Ballando con le Stelle: Barbara D’Urso

Ballando con le Stelle sta perdendo la sfida degli ascolti con il temibile avversario C’è posta per te. Lo show di Maria De Filippi riesce a conquistare sempre almeno un milione in più di telespettatori. Allora Milly Carlucci, colpita anche dalle recenti polemiche targate Ciacci, ha scelto di giocarsi una carta davvero pesante ed inattesa.

La conduttrice dello show ha pensato bene di richiamare nel suo contenitore, per una sola notte, un celebre volto Mediaset ossia la conduttrice di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso ha dunque dovuto incontrare PierSilvio Berlusconi, per discutere sul da farsi e per capire se era il caso o meno di accettare.

Lo show di Ballando con le Stelle

Anche perché Barbara D’Urso ha una certa passione per la danza. Come racconta lei stessa, attraverso i suoi principali social media, passa le prime ore della mattina, esercitandosi alla sbarra. Sostiene che sia questo il segreto della sua fisicità.

Intervistata a riguardo aveva spiegato che stava pensando di prendere parte a Ballando con le Stelle, anche perché PierSilvio Berlusconi aveva deciso di firmare la liberatoria. Mediaset ha dunque autorizzato la futura padrona di casa del GF Nip, a prendere parte allo show della Carlucci.

Ballando con le Stelle: il no della Rai!

Dunque Barbara D’Urso sarà ospite nella prossima puntata di Ballando con le Stelle? No, non ci sarà! Questa è stata la decisione inamovibile dei vertici Rai. La ragione sta nel fatto che chi di dovere ha ritenuto inopportuno coinvolgere colei che ogni domenica porta via numerosi ascolti a Domenica In.

Insomma tutto fiato sprecato. La Carlucci infatti aveva fatto l’impossibile per strappare una promessa a Barbara D’Urso, inviando persino a Domenica Live Carolyn Smith. L’opinionista di Ballando con le Stelle aveva infatti svelato in diretta l’idea che Milly aveva per la prossima puntata del programma.

La De Filippi cosa ne pensa della D’Urso a Ballando con le Stelle

Qualche osservatore acuto ha notato un altro inquietante dettaglio della faccenda. Barbara D’Urso non ha mai opposto resistenza a riguardo. Le sue incertezze erano solo relative alle politiche aziendali Mediaset. Non ha insomma dato alcun valore al fatto che avesse preso parte poi a Ballando con le Stelle,  diretto concorrente del format di Maria De Filippi.

In tanti potranno ricordare che qualche settimana fa, fuoriuscì dal nulla un rumors secondo cui tra le due non scorresse più buon sangue. Signorini fu il primo a notare l’assenza totale di tronisti negli show della D’Urso, cosa che invece prima non accadeva. Da qualche mese insomma tra loro vi sono stati dei dissapori e la partecipazione a Ballando con le Stelle  potrebbe esserne la conferma.

Cosa c’entra la frase della D’Urso con Ballando con le Stelle?

Ed ora i social media stanno impazzendo a seguito del misterioso post che Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram. “Domani saprete delle cose”. Questa la didascalia che la conduttrice ha pensato bene di rilasciare a commento dello scatto e i telespettatori di Ballando con le Stelle già trepidano.

I dirigenti della Rai hanno forse deciso di ripensarci? Barbara D’Urso sarà dunque ospite di Ballando con le Stelle? Per adesso non possiamo ancora dirlo con certezza ma c’è chi è pronto a giurarlo. Se così fosse sarebbe davvero un duro colpo per C’è posta per te. Chissà che per la prima volta Ballando con le Stelle vinca la sfida degli ascolti, risollevando così il capo di questa turbolenta edizione.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni