Connect with us
behati prinsloo behati prinsloo

Gossip

Behati Prinsloo rivela alcuni segreti della sua relazione con Adam Levine

Published

on

Una delle coppie più belle che esistano era sul punto di non crearsi. Fortunatamente ciò non è successo. Nel video di Girls like you, l’ultimo successo dei Marron 5, ci sono le 26 donne impegnate nel movimento #MeToo. Solo una di loro è impegnata anche sentimentalmente con il frontman. Behati Prinsloo e Adam Levine sono sposati dal 2014 e hanno due bambine. Vi siete mai domandati come si sono conosciute due perfezioni della natura come l’angelo di Victoria Secret e uno dei cantanti più sexy del pianeta?

Behati: “E’ stato un incontro imbarazzante ma un amore a prima vista”

Ed ecco che proprio Behati rivela com’è nato questo sentimento, nel corso di un’intervista per la copertina del magazine online PorterEdit. Behati e Adam si sono conosciuti tramite un amico in comune. Quest’ultimo cercava una presenza femminile per un suo video musicale, e Behati sembrava essere la ragazza più adatta. Dopo settimane di corteggiamenti via email, lei lo definisce un “innamoramento virtuale”, i due si sono incontrati a Los Angeles. Complici un momento un pò imbarazzante, una cena, tante chiacchiere ed è sbocciato l’amore. Behati racconta nell’intervista:

È stato amore a prima vista, è stato pazzesco. Ci siamo lasciati per due mesi, abbiamo capito che era la peggiore decisione, poi siamo tornati insieme, ci siamo fidanzati e ci siamo sposati. E ‘stata una corsa sfrenata!

View this post on Instagram

THANKFUL

A post shared by Behati Prinsloo Levine (@behatiprinsloo) on

Il primo post-partum, uno dei momenti più difficili della sua vita

La modella di origini africane racconta anche delle sue due bambine Dusty Rose nata nel 2016 e Gio Grace, nel 2018.

Dopo la mia prima bambina ho avuto una depressione post-partum. Non riuscivo a riadattarmi alla mia vita normale. Perchè ho preso una lunga pausa, volevo godere il tempo libero. Invece con la seconda è stato tutto più naturale. Anche se nessuno mi ha fatto pressioni, nemmeno Victoria’s Secret, sono tornata allo Show pochi mesi dopo.

Infatti Behati Prinsloo ha preso parte all’ultimo show della linea di lingerie famosa per le sue grandi ali. Dopo soli 8 mesi dal parto era già in passerella. Infatti lei si definisce una donna piena di potere. Nell’intervista Behati dice: “Posso farlo, ho due bambine. Ho adorato essere incinta, ed ho adorato anche tornare al lavoro“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni