Connect with us
Belen Rodriguez e Andrea Iannone Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Gossip

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi!

Published

on

Alle porte dell’estate 2018 sembrerebbe che Belen Rodriguez e Andrea Iannone stiano in crisi. La notizia è stata “lanciata” da TgcomTgcom24.

Belen Rodrigue e Andrea Iannone sono in crisi. L’indiscrezione è stata lanciata da Tgcom24dopo che Verissimo aveva già messo la “pulce nell’orecchio”. Secondo le fonti della testata giornalistica, i due non convivono più insieme a Milano. Una crisi nata dopo il concerto di J-Ax e Fedez, e poi il silenzio. Niente più uscite di coppia, niente selfie, niente post sui social. A dare la prova della fine della relazione tra la showgirl e il motociclista è stata una serata in cui era (inspiegabilmente?) separati.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Mentre Belen Rodriguez ballava con le amiche e la madre in un ristorante milanese, Andrea Iannone si intratteneva in un locale meneghino all’aperto. Inoltre, c’è da aggiungere che domenica, nel Gran Premio del Mugello, una competizione molto sentita per i piloti, la Rodriguez è stata per molti un assente ingiustificata.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone i social una prova?

Nell’era digitale, i social network sono chiaramente d’aiuto nel capire le dinamiche di coppia. Oltre che Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sono più presenti nei profili dell’uno e dell’altra, c’è una Instagram Story che fa pensare, come fa notare Tgcom24. Infatti, in una storia su Instagram, un amico del pilota ironizza, dicendo: “Voglio abbracciarti di più fratello, perché ho bisogno di darti più affetto”. Poi Iannone risponde: “Pensi che io abbia bisogno di più affetto?”.  Una frase che non sembra essere detta a caso.

Dopo tutti questi indizi, torna alla mente il sogno ricorrente di Belen Rodriguez raccontato sulle pagine del settimanale Chi:

“Quello di trovarmi a cavalcioni di una persona, è un uomo che non identifico mai ed è sempre diverso. Mi sento in aria, più in alto di tutti. Ogni volta cambia il paesaggio, c’è il mare, l’acqua, le montagne. Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, però l’analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo”.

Chissà se, dopo Borriello, Corona, Stefano De Martino, anche la love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è arrivata al capolinea.

 

Leggi anche:

Belen Rodriguez: furiosa con i paparazzi e insulta Michelle Hunziker

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni