Connect with us
brad e angelina brad e angelina

Gossip

Brad e Angelina: c’è una tregua all’orizzonte?

Published

on

La coppia più potente del cinema Brad e Angelina due anni fa scoppiarono la bomba: l’amore era finito. Dopo 12 anni insieme e due di matrimonio decidevano di lasciarsi, dando il via a una battaglia legale molto difficile sull’affidamento dei figli e il loro mantenimento. Sembra che in questi giorni sia stata riposta l’ascia di guerra. 

La rottura inaspettata tra Brad e Angelina

Brad e Angelina, chiamati Brangelina si conobbero sul set di Mr e Mrs Smith nel 2004, quando Pitt era sposato con Jennifer Aniston. Dopo la separazione di questi la nuova coppia uscì allo scoperto. Con i loro cinque figli, naturali e adottati, erano la coppia più invidiata nel mondo dello spettacolo. Seguirono numerosi impegni di filantropia e aiuti umanitari. Sembrava un amore impossibile da rompere. La fine arrivò anche per loro. La goccia che fece traboccare il vaso fu un incidente tra Brad e il figlio Maddox. Questo accaduto spinse Angelina a chiedere il divorzio.  La Jolie iniziò ad accusare il marito di maltrattamenti verso i loro figli, di abusare di sostanze e soffrire di alcoolismo. Dal 2016 ebbe inizio questa lunga battaglia legale.

I legali di Brad e Angelina hanno avuto due anni di fuoco per trovare accordi. L’interesse principale era trovare un punto di incontro sull’affidamento e mantenimento dei cinque figli. Il 7 agosto di questo anno uscirono documenti in cui la Jolie attaccava l’ex marito di non aver mai provveduto al mantenimento dei figli. D’altra parte ne uscirono altri che attestavano che in realtà Brad Pitt aveva passato circa 9 milioni di dollari alla Jolie. Chi dice la verità? Brad o Angelina?

Brad e Angelina verso la quiete dopo la tempesta

Enternaiment Tonight ha confessato che Brad e Angelina hanno avuto, nei giorni scorsi, un incontro segreto. Sembra proprio che Brad e Angelina abbiano deciso di deporre l’ascia di guerra. Sarà quiete dopo la tempesta? La fonte ha detto a ET: “Brad e Angelina hanno effettivamente organizzato un incontro segreto a casa sua. È la prima volta che si riuniscono veramente per far funzionare le cose dalla loro terapia di gruppo con i bambini. L’incontro tra Brad e Angie è stato un successo. Stanno per rimanere con il piano esposto attraverso i tribunali. Questo significa che stanno per creare una situazione più tranquilla per i bambini“. Staremo a vedere se sarà veramente un cielo sereno.

Fonte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni