Connect with us
Brad-Pitt-Angelina-Jolie-Divorzio Brad-Pitt-Angelina-Jolie-Divorzio

Gossip

Angelina Jolie, Brad Pitt e gli alimenti. I documenti originali del divorzio (FOTO)

Published

on

Secondo i documenti presentati in tribunale (FOTO), Brad Pitt non avrebbe pagato alcun sostegno significativo per i figli, dopo la separazione avvenuta 18 mesi fa. L’attrice chiede che entro il 2018 sia completato il divorzio. Tra i due è scontro totale.

Nell’udienza per il divorzio tenuta martedì, Angelina Jolie ha presentato in tribunale una memoria secondo la quale il suo ex compagno e marito Brad Pitt non starebbe provvedendo economicamente in maniera adeguata ai loro sei figli, dopo la separazione avvenuta 18 mesi fa.

brad pitt jolie

Nel brief di due pagine, presentato dall’avvocato Samantha Bley DeJean, si punta il dito contro Brad Pitt, che non avrebbe garantito un supporto economico confacente al tenore di vita usuale dei bambini, ragione per cui Angelina Jolie intende presentare una istanza per ottenere il pagamento di queste quote arretrate. E chiede alla corte che entro il 2018 venga perfezionato il divorzio tra lei e Brad Pitt, pur continuando a lavorare insieme per appianare le divergenze riguardo ai figli.

Brad Pitt respinge fermamente queste accuse, sostenendo di aver pagato milioni di dollari per il loro mantenimento e il loro benessere. Secondo quanto dichiarato alla rivista People, Brad Pitt avrebbe in realtà fornito un sostegno finanziario per un importo molto maggiore a quello che qualsiasi accordo informale avrebbe stipulato e molto più di quanto qualsiasi giudice avrebbe potuto ordinare .’

Il patrimonio netto della Jolie è valutato in 160 milioni di dollari ed è stata classificata la 74a celebrità con il più alto guadagno nella classifica di Forbes, che invece valutava il patrimonio netto di Brad Pitt sui  240 milioni di dollari.

Questo l’ultimo episodio di quella che sta diventando una battaglia sempre più ostile tra Angelina Jolie e Brad Pitt. La Jolie, lo scorso giugno, era stata richiamata dal tribunale perché non stava aiutando a promuovere una relazione positiva tra Pitt e i loro figli. La corte avrebbe rammentato che, qualora avesse ostacolato la frequentazione tra il padre e i bambini minori, ciò avrebbe potuto comportare una riduzione del tempo che trascorrono con lei, con un ordine della Corte per affidare a Brad Pitt la custodia fisica primaria dei figli, attualmente assegnata alla Jolie.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni