Connect with us
angelina jolie brad pitt angelina jolie brad pitt

Gossip

Angelina Jolie, Brad Pitt e il divorzio: ancora liti per i figli, l’avvocato lascia

Published

on

Angelina Jolie rivendica la custodia totale per i sei figli, che secondo lei non dovrebbero più avere contatti con Brad Pitt. Il clima tra i due torna tesissimo e l’avvocato getta la spugna.

Tra Angelina Jolie e Brad Pitt si inaspriscono le divergenze riguardo al loro divorzio. La disputa è tutta incentrata sulla custodia dei figli, al punto che pare l’avvocato di Angelina Jolie, Laura Wasser, abbia deciso di lasciare l’incarico, secondo quanto riportato dal noto sito di gossip TMZ.

angelina jolie divorzio brad pitt

Fonti che si attribuiscono come confidenziali riferiscono che Angelina Jolie pare letteralmente fuori di sè. Altre persone vicine a Brad Pitt ritengono che lei voglia “uccidere qualsiasi tipo relazione tra Pitt e i suoi figli”. Il sito di gossip americano riporta che secondo il noto avvocato divorzista “Angelina sta alzando troppo i toni”, e fonti vicine alla Jolie confermano che sembra posseduta da una collera sorda e smisurata, sotto certi aspetti esasperata e ridicola, nei confronti di Brad».

Le fonti di TMZ rivelano che l’avvocato della Jolie, Laura Wasser,  abbia intenzione di rimettere il proprio incarico perché il clima è diventato troppo teso. Sembra che gli ultimi atteggiamenti di totale chiusura di Angelina Jolie non potessero contribuire a un buon esito della vertenza, secondo l’opinione del legale, che gode di un’ottima reputazione nell’ambito dei divorzi tra i VIP per le capacità di mediazione nel trovare soluzioni consensuali nell’interesse dei figli.

angelina jolie divorzio pitt

Dei sei figli (tre adottati e tre naturali) solo Maddox, di 17 anni, può decidere autonomamente sul tipo rapporto da mantenere con il padre, mentre Pax (14 anni), Zahara (13 anni), Shiloh (12 anni), Knox e Vivienne (10 anni) restano al centro della battaglia legale intentata da Angelina Jolie cui Brad Pitt cerca di tenere testa.

Pare anche Angelina Jolie abbia già pronto il nome di un altro studio legale da assumere quando Wasser se ne andrà ufficialmente. Quello che finora è certo è che, a distanza di due anni dalla richiesta di divorzio, ancora non si intravede una soluzione e si torna alla guerra senza esclusione di colpi.  Angelina Jolie è impegnata attualmente con le riprese di Maleficent II.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni