Connect with us

Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie: arriva il divorzio!

Published

on

La coppia scoppiata composta da Brad Pitt e Angelina Jolie, sembra aver trovato l’accordo definitivo per il divorzio. Dopo mesi di lotte, sopratutto per quanto riguarda la questione dei figli, gli attori sono vicini alla firma delle carte.

A due anni dalla separazione dei ‘Brangelina’, la coppia più amata e discussa di Hollywood, sembra aver trovato l’accordo definitivo per firmare le carte del divorzio. Stando ai rumors provenienti dagli Stati Uniti, Brad Pitt e Angelina Jolie, negli ultimi mesi, hanno dibattuto e discusso sull’affidamento dei loro figli fino ad arrivare alla decisione finale di una custodia condivisa dei ragazzi. Niente guerre sugli interessi finanziari, ma solamente incomprensioni riguardo il futuro dei sei figli.

Angie, prima di tornare sui suoi passi e trovare un accordo per il bene dei figli, aveva chiesto fermamente l’affido esclusivo dei figli. Infatti, l’attrice, aveva più volte rivendicato il suo diritto di madre nelle sedi di separazione. La Jolie, aveva giustificato la sua richiesta attraverso il racconto del litigio avvenuto tra Brad e il figlio Maddox sull’aereo. Inoltre, aveva accusato il suo ex marito di essere dipendente da alcool e droghe, costringendolo a provare di stare pulito. Ma per fortuna le cose tra i due sembrano essere superate e (forse) risolte del tutto.

Brad Pitt e Angelina Jolie: il divorzio

Secondo il quotidiano inglese The Sun, Brad Pitt e Angelina Jolie avranno l’affidamento congiunto di Maddox 16 anni, Pax 14 anni, Zahara 13 anni, Shiloh 11 anni, Vivienne e Knox 9 anni. Una fonte molto vicina ad Angelina Jolie, ha riferito alla testata giornalistica britannica: Nel giro di poche settimane l’accordo sarà pronto. I due team legali stanno finalizzando i dettagli in questi giorni. E’ un punto di svolta importante, considerando com’era finito il matrimonio e le affermazioni che lei ha fatto contro Brad Pitt. Ma ora i rapporti tra di loro sono buoni ed entrambi hanno deciso di avere una relazione basata sul rispetto e per il bene dei bambini”.

 

Leggi anche: Angelina Jolie: l’attrice si frequenta con un agente immobiliare

 

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni