Connect with us
Kobe bryant quarto figlio Kobe bryant quarto figlio

Gossip

Bryant fa un altro importante canestro: in arrivo il quarto figlio

Published

on

Sarà un anno di sorprese per la leggenda dei Lakers. Annunciato proprio la notte di capodanno, l’ex cestista Kobe Bryant e sua moglie Vanessa sono in attesa della quarta figlia femmina. Il passaggio di testimone nel mondo del basket dovrà ancora aspettare.

La famiglia Bryant si allarga

Siamo emozionati nell’annunciare che arriverà in famiglia un’altra #mambacita dopo Natalia, Gianna e Bianka“. Così è scritto nel post che Kobe Bryant ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Anno nuovo e vita nuova. Infatti la famiglia Bryant è pronta ad allargarsi di nuovo, ed ad appendere un nuovo fiocco rosa. Per l’appunto i coniugi Bryant hanno già tre figlie. Presto arriverà la terza. Perciò la stella di NBA, dovrà aspettare ancora un pò, prima di poter vedere un piccolo Bryant calcare i parquet e fare infiniti canestri, come fece lui nella sua brillante carriera. Mai dire mai che le figlie non decidano di seguire le orme del papà. La nascitura avrà tre sorelle maggiori: Natalia Diamante, nata il 19 gennaio 2003, Gianna Maria-Onore, nata il 1º maggio 2006, e Bianka Bella, nata il 5 dicembre 2016. I nomi italiani delle figlie sono un omaggio di Kobe alla sua infanzia vissuta in Italia. Infatti dall’età di 6 ai 13 anni, seguì il padre, che dopo aver lasciato la sua carriera in NBA, decise di approdare nella pallacanestro italiana.

Sempre più stabilità tra Kobe e Vanessa

Questo bellissimo periodo della gravidanza è un modo per portare più stabilità e armonia in famiglia. Allontatano le tensioni ormai dimenticate. Kobe e sua moglie Vanessa hanno attraversato periodi difficili, con ripide montagne russe da scalare, tanti bocconi amari da digerire. Ora con questa lieta notizia è acqua passata, tutto è stato fatto scivolare. Oggi sono felici di condividere questo altro importante traguardo all’interno della loro numerosa famiglia, tutta al femminile. Intanto ci sarà da aspettare per un erede cestista. Tutti gli appassionati di Bryant sperano che non tardi ad arrivare.

Perciò l’anno 2019 sarà un anno ricco di nascite che lasceranno tutti senza fiato. Dal nuovo royal baby di Harry e Meghan, dal secondogenito di Matri e Nargi, Vincent Kassel e Tina Kunakey, alla quarta figlia di Kobe e Vanessa Bryant.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni