Connect with us
nargi matri nargi matri

Gossip

Federica Nargi mostra il suo pancino molto pronunciato

Published

on

Ormai è da quasi 15 giorni che la lieta notizia è stata data: un secondo baby Matri in arrivo. Infatti l’ex velina mora Federica Nargi è in attesa del secondo figlio dall’attaccante del Sassuolo. Ed ecco che appare la prima foto del ventre pronunciato.

La famiglia Matri-Nargi si allarga

Dopo la piccola Sofia, di due anni, Alessandro Matri e Federica Nargi hanno deciso di allargare la loro famiglia. Infatti due settimane fa, sotto una foto che ritraeva i tre, il calciatore ha fatto un commento lasciando intendere l’arrivo di un secondo bebè. E così la famiglia si allarga. I due sono fidanzati da quasi 10 anni. Sempre innamorati e complici, supportandosi nei propri lavori. Qualche crisi chiacchierata ma mai un segno di cedimento. Infatti due anni fa la piccola Sofia a rinforzare il loro amore, e l’anno prossimo sarà l’arrivo di un nuovo nascituro. Chissà se sarà un maschietto, che potrebbe prendere le orme del suo papà, e calciare il pallone.

Il pancino pronunciato della Nargi

Dall’annuncio via instagram della gravidanza, in tanti stavano aspettando una foto che ritraesse il ventre della modella Nargi. Ed ecco che i follower sono stati accontentati. E che pronunciamento evidente. Oggi pomeriggio la Nargi ha pubblicato una foto in cui posa insieme al compagno, tra le vie di Londra. Infatti i giorni scorsi i due sono stati in visita nella capitale britannica con alcuni amici. Tutto durante la pausa delle nazionali, per prendersi un momento per loro due, nello stop del campionato di calcio, dove Matri milita. Ora che l’anno prossimo avranno due bambini, la domanda che sorge spontanea è: a quando i fiori d’arancio? Infatti i due non si sono ancora sposati, nonostante alcune voci di anni fa li volevano sposati questa estate a Roma, città natale della Nargi. Ora pare che il matrimonio sia stato messo da parte, prima si pensa alla gravidanza. E chissà se dopo la nascità del secondo bebè, la Nargi e Matri non decidano di convolare a nozze?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni