Connect with us
Megan Fox Megan Fox

Gossip

Megan Fox, buon compleanno! Che fine ha fatto l’attrice?

mm

Published

on

Tanti auguri Megan Fox! Con tre figli avuti dal collega Brian Austin Green, l’attrice e icona sexy compie oggi 34 anni. Grandi occhi celesti, chioma mora e un fisico da urlo, Megan Fox è invidiatissima dalle donne e amata dagli uomini.

Megan Fox, la carriera

Nata a Oak Ridge, in Tennessee, sin da bambina è affascinata dal mondo dello spettacolo. Il suo debutto avviene a sedici anni quando è scelta per interpretare Brianna Wallace nel film “Holiday in the sun”, al fianco di Ashley Olsen. Nel 2004 debutta al cinema nel film “Quanto è difficile essere teenager!”, insieme a Lindsay Lohan.

Il successo arriva nel 2007, quando viene scelta per interpretare Mikaela Banes nel film “Transformers” di Michael Bay, prodotto da Steven Spielberg. Per questa interpretazione riceve una nomination agli MTV Movie Awards e ai Teen Choice Awards. La Fox riprenderà il ruolo di Mikaela nel sequel “Transformers – La vendetta del caduto”. In “Transformers 3” viene sostituita da Rosie Huntington-Whiteley a causa di alcune sue dichiarazioni sul regista Michael Bay (l’aveva paragonato ad Hitler per il modo in cui dirigeva i suoi film).

Nel 2009 è protagonista di “Jennifer’s Body”, dove interpreta la cheerleader Jennifer Check, al fianco di Amanda Seyfried e Adam Brody. Nel 2013 viene scelta per il ruolo di April O’Neil nel film “Tartarughe Ninja”, che vede la presenza di Michael Bay nel ruolo di produttore. Riprenderà questo ruolo anche nel 2016, per il sequel “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra”. Dal 2016 ha inoltre un ruolo ricorrente nella quinta stagione della serie “New Girl”. 

Il crollo psicologico Megan Fox

Da un’intervista rilasciata da Megan Fox a “Entertainment Tonight” si scopre che, nel 2009, subito dopo l’uscita del film “Jennifer’s Body”, l’attrice ha avuto un crollo psicologico. L’etichetta di “bambola sexy” che le è stata affibbiata ha danneggiato la sua autostima. “Era un problema legato non solo a quel film, ma che io dovevo affrontare ogni giorno della mia vita, tutto il tempo. Lo ritrovavo in ogni progetto e con ogni produttore. Ho attraverso un momento davvero buio, è stata durissima”, ha confessato la Fox.

Alcuni hanno insinuato che le insicurezze di Megan Fox riguardanti il suo aspetto fisico derivino dalla storia on-off con Brian Austim Green, conosciuto quando aveva appena 18 anni. Stando a quanto ha dichiarato la stessa attrice in una puntata dello show di Ellen DeGeneres, le gravidanze sono arrivate senza che fossero pianificate, scombinando i piani. A questa relazione si sarebbe aggiunta la pressione di Hollywood. Tutto ciò ha portato la Fox a ricorrere più volte alla chirurgia estetica e al Botox.

 

 

 

 

 

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni