Connect with us
cesaroni micol olivieri cesaroni micol olivieri

Gossip

Cesaroni: Micol Olivieri conforta un suo ex collega

Published

on

Sono passati quattro anni dalla fine della seguitissima fiction di canale 5 I cesaroni. Mentre chi da lì ha assaporato la scalata verso il successo, anche oltreoceano, come Alessandra Mastronardi, c’è chi ha cambiato strada. Infatti Micol Olivieri si è dedicata alla vita di mamma, influencer e moglie di un calciatore. Esprime parole di conforto verso il collega Niccolò Centioni.

Centioni: “la mia vita dopo I Cesaroni

Il primo ad aver raccontato ad essersi aperto in un’intervista è stato Niccolò Centioni. Il piccolo Rudy di casa Cesaroni è stato ospite del salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live qualche tempo fa. Ha rivelato come la sua vita fosse cambiata radicalmente. Dopo la fiction Cesaroni e Pechino Express sono finite per lui le opportunità nel mondo della televisione. Nessun provino gli andò bene tanto da decidere di trasferirsi a Londra. Attualmente fa il lavapiatti. Ha rivelato tristemente a Barbara D’Urso. Dopo questa confessione sono stati tanti i messaggi di conforto, apparsi sui social.

Da attrice de I Cesaroni a mamma-influencer a tempo pieno

Sono stati anni di tensione tra i due attori della fortunata serie di Canale 5 Cesaroni. Dopo la fine della fortunata serie i due si sono allontanati. Tra l’altro Niccolò non è stato invitato neanche al matrimonio di Micol con l’attuale calciatore dell’Albalonga Christian Massella, celebrato nel 2014. Dopo aver ascoltato la triste storia di Centioni, la Olivieri esprime parole di conforto per l’ex collega. Cala il gelo tra i due attori conosciutisi ne I Cesaroni. “Mi è dispiaciuto ciò che gli è successo. Però, avendo noi iniziato a lavorare prestissimo, prima dei Cesaroni, ed essere ancora giovani, abbiamo la possibilità di sperimentare tante vite. Abbiamo 25 anni e c’è chi inizia a studiare per diventare attore alla nostra età o anche più tardi. Insomma, siamo in una posizione privilegiata: abbiamo fatto tanto e possiamo permetterci di sperimentare altro. Io vedo sempre il lato positivo delle cose”. Oggi lei fa l’influencer, perchè “permette di esprimere meglio le mie esigenze e creatività“. Inoltre è una super mamma di Arya, 4 anni, e Samuel di 1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni