
Channing Tatum, protagonista stasera in TV del film Magic Mike XXL, prima di Hollywood ha fatto davvero di tutto come lavoro ed è un personaggio singolare per molti aspetti. Scopriamo quali sono i cinque dettagli più curiosi sulla sua vita.
- Channing Tatum: di tutto, di più
Channing Tatum, protagonista stasera in TV di Magic Mike XXL, prima di approdare a Hollywood ha fatto davvero di tutto come lavoro: muratore, broker, commesso ai grandi magazzini, modello per Abercrombie & Fitch, Emporio Armani, Dolce & Gabbana, Gap. Nella foto è il modello rasato, in posa contemplativa sulla destra.
- Magic Mark è autobiografico
Channing Tatum ha lavorato veramente come stripper in alcuni nightclub di Miami quando aveva 19 anni , sotto lo pseudonimo di Chan Crawford. Suo padre lo ha scoperto solo nel 2010, sentendolo dire in TV durante un talk show, rimanendone scioccato. La trama del film Magic Mark è fortemente ispirata alla sua vita e alla sua esperienza di spogliarellista. - La ceretta? Da panico!
Pur essendovi costretto per esigenze di set, una delle cose che Channing Tatum proprio non sopporta è la ceretta. Essendosi dovuto sottoporre alla depilazione sia per l’esperienza da spogliarellista nella vita reale che nelle pellicole di Magic Mike, Channing Tatum classifica come una “terribile tortura” la pratica a cui è stato costretto a sottoporsi regolarmente, etichettandola come “una delle peggiori esperienze sul set”. - Peggio della ceretta solo…
Cosa potrebbe mai scatenare il panico in un uomo così prestante, muscoloso e virile come Channing Tatum? Le bambole di porcellana. Ebbene sì, la più grande paura del bel fusto è rappresentata proprio dalle innocue bambole che, pare, abbiano il potere di spaventarlo a morte. Che abbia visto troppi film horror?
- Channing Tatum e Ricky Martin
A 20 anni, Tatum comincia a lavorare come ballerino per Ricky Martin. Compare nel video di “She Bangs”, che gli ha fruttato solo 400 dollari per 7 giorni di riprese. Lo vedete ritratto in questo fotogramma, dietro al bancone del bar.