Connect with us
Channing Tatum Channing Tatum

Gossip

Channing Tatum, stasera in TV con Magic Mike XXL: 5 curiosità sull’attore

Published

on

Channing Tatum, protagonista stasera in TV del film Magic Mike XXL, prima di Hollywood ha fatto davvero di tutto come lavoro ed è un personaggio singolare per molti aspetti. Scopriamo quali sono i cinque dettagli più curiosi sulla sua vita.

Channing Tatum

  1. Channing Tatum: di tutto, di più
    Channing Tatum, protagonista stasera in TV di Magic Mike XXL, prima di approdare a Hollywood ha fatto davvero di tutto come lavoro: muratore, broker, commesso ai grandi magazzini, modello per Abercrombie & Fitch, Emporio Armani, Dolce & Gabbana, Gap. Nella foto è il modello rasato, in posa contemplativa sulla destra.Channing Tatum
  2. Magic Mark è autobiografico
    Channing Tatum ha lavorato veramente come stripper in alcuni nightclub di Miami quando aveva 19 anni , sotto lo pseudonimo di Chan Crawford. Suo padre lo ha scoperto solo nel 2010, sentendolo dire in TV durante un talk show, rimanendone scioccato. La trama del film Magic Mark è  fortemente ispirata alla sua vita e alla sua esperienza di spogliarellista.
  3. La ceretta? Da panico!
    Pur essendovi costretto per esigenze di set, una delle cose che Channing Tatum proprio non sopporta è la ceretta. Essendosi dovuto sottoporre alla depilazione sia per l’esperienza da spogliarellista nella vita reale che nelle pellicole di Magic Mike, Channing Tatum classifica come una “terribile tortura” la pratica a cui è stato costretto a sottoporsi regolarmente, etichettandola come “una delle peggiori esperienze sul set”.
  4. Peggio della ceretta solo…
    Cosa potrebbe mai scatenare il panico in un uomo così prestante, muscoloso e virile come Channing Tatum? Le bambole di porcellana. Ebbene sì, la più grande paura del bel fusto è rappresentata proprio dalle innocue bambole che, pare, abbiano il potere di spaventarlo a morte. Che abbia visto troppi film horror?

    CHANNING TATUM 3
  5. Channing Tatum e Ricky Martin
    A 20 anni, Tatum comincia a lavorare come ballerino per Ricky Martin. Compare nel video di “She Bangs”, che gli ha fruttato solo 400 dollari per 7 giorni di riprese. Lo vedete ritratto in questo fotogramma, dietro al bancone del bar.
  6. Channing Tatum

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni