Connect with us
charlotte casiraghi charlotte casiraghi

Gossip

Charlotte Casiraghi: il suo abito è di tendenza

Published

on

Charlotte Casiraghi ha annunciato il suo matrimonio imminente. E nel farlo si è presentata con un abito che, in pieno stile primavera 2018, sta ottenendo un successo straordinario.

Charlotte Casiraghi ai Cesar

Si sa che quando i nobili si sposano, lanciano inevitabilmente delle tendenze. Come dimenticare il boom del vestito da sposa di Kate Middleton. Charlotte Casiraghi però ha solo annunciato il suo matrimonio ma i principali tabloid di moda e gossip stanno già impazzendo per il suo look

La futura sposa ha infatti deciso di ufficializzare la sua relazione col produttore cinematografico Dimitri Rassam. La coppia ha deciso di fare questa rivelazione alla 43° edizione dei Cesar Award, poiché Le Brio, pellicola prodotta dal suo futuro marito, era in gara.

Charlotte Casiraghi e il suo outfit

Ed ora in tanti sono curiosi di conoscere il nome di colui che ha realizzato l’abito di Charlotte Casiraghi. Il mood primaverile, in voga quest’anno, viene rispecchiato alla perfezione, in un abito corto arricchito da numerose pailletes.

A farne da padrone però è quel pattern floreale, dipinto di verde scuro e viola, il quale adorna la principessa di Monaco alla perfezione. Ed infatti tutti gli scatti sono stati sia per la coppia che per il sorprendente aspetto della nobile.

Charlotte Casiraghi e i suoi accessori

A dare un’eleganza definitiva al tutto, sono stati gli accessori di Charlotte Casiraghi. La scelta è ricaduta su un sobrio total black, giudicato raffinato, elegante e d’assoluto impatto. La ragione di tanto successo sta nella possibilità che ha la nobile di viaggiare per il mondo.

In giro per le principali capitali della moda Charlotte Casiraghi, futura leader del Principato di Monaco, ha avuto modo di assimilare ogni lezione di stile. In tanti ora cercano di capire cosa indosserà alle sue nozze e non sarà assolutamente una cosa semplice scoprirlo. Si tratta di una delle coppie reali più discrete della storia. Basti pensare per quanto la loro relazione sia rimasta segreta.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni