Connect with us
Chiara biasi Chiara biasi

Gossip

Chiara Biasi: nuova love story in arrivo?

Published

on

Sta per iniziare una nuova storia d’amore per l’infuencer Chiara Biasi? La curiosità la fa nascere proprio lei sul suo profilo Instagram, postando una foto che condurrebbe a pensare proprio così. Vediamo un pò.

Chiara Biasi ha un nuovo fidanzato?

Sono passati ormai 9 mesi dalla fine della sua relazione con Simone Zaza, attuale attaccante del Torino. Da gennaio infatti, Chiara non ha più postato foto con il suo calciatore, e ha lasciato Valencia dove prima vivevano. (Zaza prima giocava nella squadra spagnola). E’ ritornata a vivere nella sua Milano e si è concentrata sul suo lavoro, sulla sua nuova linea di costumi e sugli amici. Infatti negli ultimi mesi abbiamo visto Chiara spesso con le altre sue amiche influencer Alice Campello, Veronica Ferraro e Chiara Ferragni, dalla quale ha partecipato anche al fantastico matrimonio con l’inseparabile Cesare Morisco. Nessuno ha mai veramente capito i motivi che abbiano spinto Zaza e la Biasi a lasciarsi. Solo tanta tristezza per i  loro fan che li vedevano tanto felici e innamorati insieme.

I 2 milioni di follower di Chiara

Chiara Biasi è tanto ammirata per il suo fisico e la sua sponteneità, mettendoci sempre un tocco di freschezza in quello che fa. In tanti le fanno i complimenti, le dicono che è bellissima, uno splendore, da lasciare senza fiato. Perciò ha destato tanti sospetti che in tutti questi mesi non sia mai stata pizzicata con qualche altro ragazzo. Infatti lei è sempre stata molto discreta nel non volere rivelare ciò che per lei sarebbe dovuto stare nascosto. Ora sembra pronta a rivelare ai suoi follower che c’è aria di novità nella sua vita.

Un mazzo di rose per Chiara Biasi

Qualche ora fa la famosa influencer italiana ha pubblicato, su instagram, una foto di un enorme mazzo di rose rosse. Chi sarà il fortunato ad avergliele mandate? Per il momento rimane difficile scoprirlo, dato che ha bloccato la possibilità di commentare la foto. Forse appunto per non dare vita a voci di pettegolezzi. Sarà un nuovo amore in vista o un ritorno di fiamma con Simone Zaza visto che quest’anno è tornato a giocare in Italia? Soprattutto dopo che nei giorni scorsi siano girate voci che i due fossero ritornati insieme. Per le novità non ci resta che aspettare che sia la Biasi a darci qualche informazione in più.

View this post on Instagram

???

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni