Connect with us

Musica

Biagio Antonacci: “Fortuna che ci sei”, il video ufficiale del nuovo singolo

Published

il

Grande attesa per il video ufficiale dell’ultimo singolo di Biagio Antonacci, che è appena uscito in anteprima sul sito del Corriere della Sera e che domani sarà online.

L’ultimo singolo pubblicato da Biagio Antonacci si intitola “Fortuna che ci sei” ed è il secondo estratto dal suo ultimo album di inediti dal titolo “Dediche e Manie”. Dopo il successo di “In mezzo al mondo”, che ha segnato il ritorno in radio di Biagio Antonacci, il cantante ha scelto questo nuovo brano, che racconta l’importanza di avere persone accanto da amare.

Ecco il video ufficiale di “Fortuna che ci sei”, visibile in anteprima sul sito del Corriere della Sera. Da domani, venerdì 19 Gennaio 2018, il videoclip di Biagio Antonacci, che vede la partecipazione di Chiara Biasi, sarà disponibile anche su Youtube e sicuramente verrà postato anche da Antonacci stesso sui suoi social. Nel video vediamo la storia di una bambina e la accompagniamo nella sua crescita fino a quando diventa donna.

Biagio Antonacci è stato confermato tra gli ospiti italiani alla 68°edizione del Festival di Sanremo, dove duetterà anche con il padrone di casa Claudio Baglioni. Aspettiamo la conferma ufficiale da parte di Biagio Antonacci che, seppur sempre molto attivo sui social, non ha ancora svelato personalmente ai suoi numerosi fan la sua presenza sul palco dell’Ariston. Intanto continua con grande successo e numerosi sold out il suo tour, che ormai da un mese porta in giro per tutta Italia la musica di Biagio Antonacci. Il “Dediche e Manie tour” ripartirà poi il prossimo Maggio 2018 con le seguenti date confermate:

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Biagio Antonacci e sulla sua musica vi consigliamo di iscrivervi al gruppo Facebook “Dediche e Manie” e di seguire la pagina Facebook “Biagio Antonacci: Mi fai stare bene“. Ora non ci resta che attendere l’inizio del Festival di Sanremo per vedere il cantante tra i superospiti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *