Connect with us

Musica

Sanremo 2018: Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno ospiti al Festival

Published

il

Secondo quanto riportato da TV Sorrisi e Canzoni Laura Pausini e Biagio Antonacci sarebbero i primi due artisti confermati tra gli ospiti del Festival di Sanremo.

A confermarlo è lo stesso Claudio Baglioni, direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, l’edizione numero 68 che inizierà il prossimo 6 Febbraio. Laura Pausini e Biagio Antonacci sono i primi due ospiti confermati per questo attesissimo Festival. I due cantanti erano già tra i nomi più probabili, visto che Laura Pausini dovrà presentare il suo nuovo album di inediti a breve e Biagio Antonacci, attualmente in tour con il suo ultimo album “Dediche e Manie”, ha annunciato una serie di nuove tappe anche per Maggio 2018.

La conferma arriva direttamente dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni, al quale Claudio Baglioni ha rivelato i due nomi, tra i più amati della musica italiana. Il direttore artistico del Festival di Sanremo ha intenzione di duettare con entrambi sul palco dell’Ariston. Ancora in dubbio invece i nomi degli altri ospiti del Festival di Sanremo.

Ora non ci resta che attendere la conferma da parte di Laura Pausini e Biagio Antonacci, entrambi sempre molto attivi sui social e con i loro fan. Proprio ieri la Pausini ha annunciato il titolo e la copertina del suo prossimo album, del quale ancora non sappiamo la data d’uscita. Biagio Antonacci ha rilasciato solo una settimana fa il suo ultimo singolo dal titolo “Fortuna che ci sei”. Sicuramente entrambi avranno grandissime sorprese in serbo per il pubblico del Festival  di Sanremo.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Biagio Antonacci in vista della sua ospitata a Sanremo ti consigliamo di seguire la pagina Facebook “Mi fai stare bene” e il gruppo Facebook “Dediche e Manie”.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Laura Pausini in vista della sua ospitata a Sanremo ti consigliamo di seguire la pagina Facebook “Grazie di Esistere”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *