Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni: il primo compleanno da mamma

Published

on

Chiara Ferragni oggi compie 31 anni, il suo primo compleanno da mamma. Festeggia il compleanno assieme al suo compagno Fedez e alla sua famiglia.

E’ già passato un anno dai festeggiamenti del suo trentesimo compleanno che tutti i fan di Chiara Ferragni, e non, ricordano benissimo. La donna per i suoi 30 anni ha prolungato i festeggiamenti per diversi giorni lanciando anche l’hashtag Chiara30. Un treno solamente per lei e per i suoi amici muniti di biglietto personalizzato, concludendo la festa il giorno del suo compleanno con un party serale. Quest’anno i suoi 31 anni li ha festeggiati in modo completamente diverso e per niente esagerato, assieme al suo compagno Fedez e suo figlio Leone e il calore della sua famiglia.

Chiara Ferragni – 30 anni

Chiara Ferragni: un anno dopo

La vita della giovane blogger è cambiata completamente: promessa sposa di Fedez e incinta dando alla luce il suo primo figlio Leone Lucia Ferragni. Si parla anche delle nozze tra Chiara Ferragni e Fedez, probabilmente celebrate nel mese di settembre in Sicilia. Per il momento i due sono genitori felici e a tempo pieno, dedicandosi completamente al loro primo figlio come madre e padre. Un compleanno, quello di Chiara Ferragni, sicuramente da ricordare. Sicuramente significativo per la presenza di suo figlio, oltre ai suoi amici e famigliari. I suoi trenta anni li festeggiò in grande stile con una gita partenza da Milano a Venezia e poi la proposta di matrimonio da parte di Fedez.

Chiara Ferragni e le amiche – brunch compleanno

Quest’anno Chiara Ferragni ha cominciato i suoi festeggiamenti un giorno prima, come da tradizione, con un brunch con le amiche. Presente anche la sua amica Bianca Balti. Oggi è in compagnia di suo figlio e Fedez e anche della sua famiglia, commentando questo momento così:

It’s my birthday and I get to celebrate it with my beautiful family and surrounded by your love and support ? Thank you guys ?#Chiara30+1

Fonte: VanityFair.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni