Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni e Fedez: niente battesimo per il figlio Leone, ecco perchè

Published

on

Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato ieri il quarto mese di vita di loro figlio Leone. La coppia è già impegnata con i preparativi per il matrimonio e il cantante ha fatto sapere che il piccolo non verrà battezzato.

Chiara Ferragni e Fedez sono alle prese con i preparativi delle loro nozze, le quali si svolgeranno il settembre nel comune di Rozzano. Ebbene sì, il matrimonio verrà celebrato soltanto in rito civile e i due non rinnoveranno le loro promesse in alcuna chiesa.

My bombolo is 4 months today ? #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

In queste ore un’altra notizia riguardante Chiara Ferragni e Fedez sta raccogliendo l’attenzione del web. Il piccolo Leone sta crescendo in fretta e molti immaginano già di vedere le sue foto mentre viene battezzato, tra le braccia di mamma e papà. Molti, infatti, hanno ipotizzato che il matrimonio potrebbe essere l’occasione giusta per celebrare anche il battesimo di Leone. A fugare ogni fantasia ci ha pensato il rapper italiano che ha affermato che il piccolo non verrà battezzato.

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez: nessun battesimo per Leone

La notizia arriva direttamente dal social network Instagram. Rispondendo alla domanda di un follower, in una Instagram story, il rapper ha dichiarato che non vi sarà alcun battesimo per il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Quando gli è stato chiesto se fosse già stata stabilita la data, la risposta del cantante di Rozzano è stata piena di ironia:

“Sarà il 30 febbraio, ovvero mai“.

Sempre tramite la nuova funzione del social, mediante cui si possono fare delle domande ad altri utenti, alcuni followers hanno chiesto i dettagli del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Anche qui il cantante ha ribadito che i due si sposeranno soltanto in comune e non in chiesa.

4 mesi ❤️?

A post shared by Fedez (@fedez) on

Il motivo di tutto ciò è molto chiaro. Lo stesso rapper ha dichiarato di essere ateo, così come la sua compagna. Chiara Ferragni e Fedez non credono in alcun dio e per ora non celebreranno riti religiosi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni