Connect with us
Chiara Feragni Chiara Feragni

Gossip

Chiara Ferragni a Ibiza con la sua crew (FOTO e VIDEO) #ChiaraTakesIbiza

Published

on

Chiara Ferragni in total pink (capelli compresi) e gli amici in azzurro. Foto di gruppo prima della partenza direzione Ibiza, tutti in divisa, giacca con pailettes e glamour in aeroporto.

Per Chiara Ferragni è arrivato il giorno del bachelorette party, il lungo week end di addio al nubilato a Ibiza in compagnia di 20 amici selezionati e l’hashtag: #ChiaraTakesIbiza . Chiara è partita insieme alle due sorelle e agli amici più stretti per due giorni all’insegna di svago e divertimento che nella rinomata Isla delle Baleari si preannunciano una garanzia. Con questa partenza scoppiettante, alle sei di questa mattina, l’aeroporto di Milano anziché sonnecchiare era un concentrato di glamour!

L’hashtag ufficiale dell’evento è #ChiaraTakesIbiza ed è già virale. La comitiva si presenta in aeroporto con tanto di uniforme tematica, giacca in paillettes rosa per Chiara, e azzurra-blu per i suoi bestfriends. Il volo verso Ibiza sta per decollare, l’atmosfera in aeroporto è festosa e la Ferragni, per l’occasione, ha addirittura abbandonato la celebre chioma bionda scegliendo una eccentrica tonalità rosa. Total pink anche l’abbigliamento, e total blue per gli  accompagnatori. Tutte le giacche, sia della Ferragni che della comitiva, sono arricchite di luccicanti lustrini. Pailettes alle sei di mattina? Ferragni può!

 

Chiara Ferragni

I capelli rosa della Ferragni

Per la maglietta, Chiara sceglie una frase motivazionale: “Dovremmo essere tutte femministe”. A condividere con gioia la festa della Ferragni non potevano mancare le due sorelle, Valentina e Francesca, insieme ai più cari amici. Oltre a riempire le valigie con spettacolari outfit per tutte le occasioni, l’ultimo colpo di testa di Chiara da nubile è rappresentato dai capelli colorati di rosa, un colore delicato per essere sempre riconoscibile, del resto è lei la protagonista assoluta  dell’evento! Mentre Leone assiste comodamente a questa frenesia di baci e selfie tra le braccia del nonno Marco Ferragni, Fedez è impegnato per lavoro con la TV.

Chiara saluta tutti con la classica foto di gruppo in aeroporto, un attimo prima dell’imbarco. Appena arrivata in hotel, iniziano le sorprese: ci sono i regali e tantissimi palloncini ad accoglierla!

 

Tutto quello che sta accadendo sull’Isla lo potremo seguire nelle stories di Instagram!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni