Connect with us

Gossip

Fedez: Chiara Ferragni, nasce finalmente il tanto atteso Leone!

Published

on

E’ nato finalmente a Los Angeles, nella notte tra il 19 e il 20 Marzo, il tanto atteso figlio di Fedez e Chiara Ferragni!

Il suo nome è Leone Lucia. E’ probabilmente il pargoletto più chiacchierato degli ultimi mesi. E’ finalmente nato il figlio di Fedez, cantante e produttore di 27 anni, e Chiara Ferragni, fashion blogger e imprenditrice di 30 anni. Con circa tre settimane di anticipo, “Baby Raviolo” è nato al Cedras-Sinai Medical Center di Los Angeles. Come hanno raccontato Fedez e Chiara, si tratta della stessa clinica in cui Beyoncé (hai letto della collaborazione con Rihanna?), qualche mese fa, ha dato alla luce i suoi gemellini.

Il piccolo era in realtà atteso per il 9 Aprile. Tuttavia, meno di un mese fa, la coppia era abbastanza spaventata in quanto Leoncino non cresceva abbastanza. Inoltre, la placenta non stava funzionando al meglio. Successivamente, però, alla 34esima settimana, Chiara e Fedez avevano rassicurato i fan dicendo che tutto si era sistemato e che Leone cresceva regolarmente. Tuttavia, a causa di questi piccoli problemi, un parto prematuro era prevedibile.

Secondo quanto riportato da alcune fonti, l’intera famiglia di Fedez e Chiara, amici compresi, era già presente a Los Angeles. Dopo averci fatto seguire la gravidanza attraverso i social, sembra quasi che Fedez e Chiara abbiano deciso di tenere il grande evento (almeno per il momento) segreto. Secondo indiscrezioni, sembra che Fedez e Chiara non abbiano dato alcuna notizia in vista di un grande annuncio attraverso un settimanale importante.

Non ci resta che attendere la conferma ufficiale da parte della coppia. Inoltre, dopo la nascita, ci sarà anche un altro grande evento: il matrimonio di Fedez e Chiara. Le nozze saranno un modo per festeggiare la nascita di Leone. Infine, la coppia rassicura i fan dicendo che anche la vita del bambino, così come il matrimonio, sarà “social” e coinvolgerà tutti i follower. Per qualsiasi altra news, seguici su Facebook: Shades Of Pop e PopUrself!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook