Connect with us

Musica

Rihanna: Beyoncé, possibile collaborazione in arrivo?

Published

on

E’ trapelata online quella che sembra essere la collaborazione da sogno che tutti noi stavamo aspettando: la collaborazione tra Rihanna e Beyoncé.

Il web sta letteralmente impazzendo. Nelle ultime ore, un produttore ha pubblicato uno snippet di quella che sembra essere la collaborazione da sogno che tutti aspettavamo: stiamo parlando della collaborazione tra Beyoncè e Rihanna (hai letto le 10 curiosità sulla cantante?). E’ una delle collaborazioni più attese di sempre. Fnalmente potrebbe diventare realtà! Due delle voci più amate e conosciute del pianeta potrebbero unirsi in quella che sembra essere una base mid-tempo.

Un po’ di tempo fa, in effetti, giravano diverse voci su una possibile collaborazione. Secondo i rumor, le due cantanti avevano intenzione di incidere una collaborazione. Si trattava solo di ricercare la giusta hit, qualcosa di veramente “unico e stupefacente“. Sappiamo inoltre che Rihanna e Beyoncé stanno lavorando ai loro nuovi progetti discografici. Incidere una collaborazione, quindi, sarebbe più che fattibile: si consideri inoltre che Rihanna è sotto la casa discografica di JAY-Z, marito di Beyoncé.

Inoltre, Beyoncé è in lista per un’attesissima esibizione al Coachella: una collaborazione con Rihanna aumenterebbe notevolmente l’hype. Inoltre, secondo vecchi rumor, la collaborazione con Rihanna avrà luce “solo se sarà qualcosa di sensazionale. Se dovesse riuscire bene, sarà sicuramente uno dei pezzi più chiacchierati di sempre“. Inoltre, sempre secondo alcune fonti, la canzone dovrebbe essere incisa per il prossimo album di Beyoncé. Nel frattempo, ecco lo snippet pubblicato dal produttore Eart Quake:

Secondo molti fan non c’è ombra di dubbio: queste sono proprio le voci di Beyoncé e Rihanna. Tuttavia, secondo altri, la possibilità di una loro collaborazione è da escludere. Infatti, potrebbero essere delle voci modificate al computer; oppure, demo registrate in precedenza dalle cantanti e mai rilasciate; o ancora, una modificazione di qualche vecchia traccia. Non ci resta che aspettare! Per qualsiasi altra news che riguardi Beyoncé o Rihanna seguici su Facebook: Shades Of Pop e PopUrself!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook