Connect with us

Gossip

Fedez: Chiara Ferragni, la coppia dirà il “si” nella splendida città di Noto

Published

il

Fedez e Chiara Ferragni hanno da qualche mese annunciato il loro matrimonio, previsto per il 2018. Fino ad oggi, però, la location è stata tenuta segreta.

Sono passati diversi mesi dalla proposta di matrimonio in diretta di Fedez  dall’Arena di Verona: le nozze tra il rapper e la fashion blogger più famosa del mondo, Chiara Ferragni, si fanno sempre più vicine. La coppia convolerà a nozze, come era stato precedentemente annunciato, nel 2018. Né Fedez, né Chiara, però, si erano mai pronunciati circa la data e la location dell’evento “social” più atteso dell’anno. La coppia, infatti, ha promesso di condividere tutto con i loro followers attraverso i loro profili ufficiali.

Fedez e Chiara Ferragni per Vanity Fair

Secondo alcune indiscrezioni, la data e il luogo del grande evento sarebbero già noti. Il matrimonio tra Chiara e Fedez dovrebbe essere a cavallo tra agosto e settembre 2018. Per quanto riguarda la location, la scelta ricadrebbe sulla splendida città di Noto, in provincia di Siracusa. D’altra parte, negli ultimi mesi, la fashion blogger si è recata più volte nella piccola cittadina siciliana (magari per organizzare le nozze?). L’ultima visita risale addirittura alla scorsa settimana!

Bye Sicily ?? Milan and Paris are next ?? Leo and I are working our last weeks before Xmas holidays ??

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Ecco ciò che riporta il “Giornale di Sicilia“: “Il barocco di Noto l’ha decisamente stregata, tanto da scegliere la cittadina siracusana per pronunciare il “si”. Chiara Ferragni, la più famosa fashion blogger del mondo, sposerà […] Fedez a Palazzo Ducezio, a due passi dalla Basilica Cattedrale.”. Chiara Ferragni e il giudice di X Factor (hai visto chi si esibirà in finale?) Fedez, hanno recentemente annunciato anche di essere in dolce attesa. Il “baby raviolo“, come lo chiamano i futuri genitori, è un maschietto e si chiamerà Leone.

Il matrimonio di Fedez e Chiara si svolgerà dopo la nascita del piccolo Leo, prevista per il primo trimestre del 2018. Le nozze saranno un buon modo per festeggiare la nascita del loro primogenito. Anche la vita del bambino, così come il matrimonio, sarà “social” e coinvolgerà tutti i loro fans. Infatti, alla domanda “Il piccolo Leo apparirà sui social dei genitori?” Fedez ha risposto: “Non vedo perché no. Posteremo le sue foto. Alla fine è la nostra gioia più grande da condividere!“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *