Connect with us

Musica

Ed Sheeran: X Factor, il cantante sarà il super ospite della finale

Published

il

È stato annunciato oggi che Ed Sheeran sarà il grande ospite speciale della finale di X-Factor Italia che andrà in onda giovedì 14 Dicembre 2017!

La finale di X Factor è il momento più magico di tutto il programma e la puntata in cui si hanno sempre grandi ospiti internazionali. L’anno scorso abbiamo avuto i One Republic, due anni fa i Coldplay, tre anni fa David Guetta e molti altri ancora. L’ultima imperdibile puntata di questa edizione di X Factor si terrà sul palco del Mediolanum Forum di Assago il prossimo 14 Dicembre 2017. Inoltre, è stato confermato oggi che il super ospite speciale della puntata sarà Ed Sheeran!

Il cantante britannico, famoso a livello internazionale, è stato già ospite di X Factor Italia. Ed Sheeran (hai visto la sua esibizione con Taylor Swift?), infatti, aveva emozionato tutti gli spettatori del programma con la sua stupenda “Thinking Out Loud” nel 2014, anno in cui era ospite insieme a Francesco De Gregori. La bellissima canzone di Ed Sheeran ha anche vinto due Grammy Awards e, inoltre, è stata da poco certificata dalla RIAA disco di diamante negli Stati Uniti!

Da allora, Ed Sheeran ne ha fatta di strada, riuscendo a piazzarsi alla vetta della classifica mondiale con molte canzoni e con il suo ultimo album “Divide“. L’ultimo capolavoro discografico di Ed Sheeran è stato seguito anche dal successo dei quattro singoli estratti dall’album: “Shape Of You“, “Castle On The Hill“. “Galway Girl” e “Perfect“, il cui video è stato rilasciato da poco (e conta già oltre 200 milioni di visualizzazioni). Chissà con quale di queste famose canzoni ci delizierà il nostro Ed Sheeran!

Anche i concorrenti di X Factor (Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti, i Maneskin, i Ros e Samuel Storm) sono tutti grandi fan di Ed Sheeran! Ovviamente, nessuno di loro sa se sarà uno dei finalisti, ma vedere e -magari- duettare con il cantante più in voga del momento potrebbe essere un motivo in più per mettercela tutta. Nel frattempo, non ci resta che aspettare e iniziare il conto alla rovescia per la finalissima di X Factor con Ed Sheeran giovedì 14 Dicembre!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *