Connect with us

Musica

Ed Sheeran: Taylor Swift, sorprendono tutti il primo live di “End Game”

Published

on

Ed Sheeran si è esibito a sorpresa insieme a Taylor Swift sulle note di “End Game”, lasciando tutti i fan a bocca aperta!

Ieri si è tenuto il primo annuale concerto degli iHeartRadio Jingle Ball 2017 che ha visto numerosi ospiti: Taylor Swift, Ed Sheeran, Halsey, Kesha, Liam Payne, Niall Horan e molti altri. Ad aprire il concerto è stato Ed Sheeran, che ha cantato alcuni dei suoi pezzi più conosciuti: “Castle On The Hill“, Thinking Out Loud“, “Shape Of You” e la nuova “Perfect” (senza Beyoncé – chissà quando sarà il loro primo duetto sulle note di questa canzone?). Inoltre, nel corso della serata ci sono state innumerevoli sorprese.

Ed Sheeran agli iHeartRadioJB

Infatti, mentre era sul palco, Halsey è stata raggiunta da Lauren Jauregui delle Fifth Harmony. Le due cantanti hanno duettato sulle note di “Strangers“. L’entrata a sorpresa di Macklemore è stata seguita dalle grida della folla incredula. Il famoso rapper ha cantato insieme a Kesha sulle note del loro nuovo singolo “Good Old Days“. Inoltre, Halsey e i The Chainsmokers hanno cantato insieme sulle note della loro super hit “Closer“.

Il punto forte di tutta la serata, è stata la performance di Taylor Swift (hai letto le curiosità su “Reputation”?). Anche i The Chainsmokers lo sapevano: “Faremo in fretta, perché sappiamo che tutti vogliono vedere Taylor Swift“. Dopo aver cantato “…Ready For It?“, “Blank Space“, “Shake It Off” e “I Don’t Wanna Live Forever“, la cantante ha regalato anche la prima performance live di “End Game“. Ma c’è di più! Ad un certo punto, Ed Sheeran ha fatto il suo ingresso a sorpresa unendosi all’amica Taylor Swift per uno straordinario duetto.

Ed Sheeran e Taylor Swift duettano sulle note di “End Game”

C’è da dire che la sorpresa è riuscita in pieno! Nessuno, infatti, si aspettava l’entrata di Ed Sheeran e il suo duetto insieme a Taylor Swift. Infatti, il ritorno di Ed Sheeran sul palco degli iHeartRadio Jingle Ball è avvenuto circa 4 ore dopo la sua performance. Taylor Swift e Ed Sheeran avevano già collaborato in passato in “Everything Has Changed“, brano che ha ottenuto un discreto successo. Chissà se “End Game” riuscirà ad eguagliare e superare il successo del precedente duetto.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *