Connect with us
Chiara Ferragni si prepara all'addio al nuilato Chiara Ferragni si prepara all'addio al nuilato

Gossip

Chiara Ferragni vola a Ibiza per l’addio al nubilato

Published

on

Chiara Ferragni festeggia con un party insieme alle amiche a Ibiza, Fedez rimane a Milano con il piccolo Leone. Ma la seguono su Instagram e si fanno dolci videochiamate.

Chiara Ferragni e Fedez tra meno di due mesi pronunceranno il loro “sì” e, mentre la data del 1° settembre si avvicina sempre più, la fashion blogger vola a Ibiza con sorelle ed amiche per la sua festa di addio al nubilato. Tornata in forma strepitosa dopo il parto, resa bellissima dalla dolcezza della maternità, le ultime settimane da nubile della fashion blogger si prospettano molto intense. Tra preparativi del matrimonio, shooting fotografici e la grande festa organizzata per l’addio al nubilato, la futura sposa di Fedez è sempre con la valigia in mano, mentre il rapper resterà a Milano con il piccolo Leone, mantenendosi in contatto con la promessa sposa attraverso le videochiamate.

Ferragni

Chiara Ferragni su Instagram

E’ stata Chiara Ferragni stessa a svelare la destinazione nelle stories di Instagram: la meta per l’addo al nubilato sarà Ibiza. Tornata in forma strepitosa dopo il parto, la Ferragni ha regalato diversi scatti dal set  di Barcellona, dove si trova per impegni di lavoro. Tornerà a casa, a Milano, tra poche ore, prima di rivolare in Spagna con sorelle ed amiche più care “per un lungo weekend a Ibiza e un party ricco di sorprese”. Il tempo di riabbracciare Fedez e Leone, fare un cambio abiti e poi ripartire con destinazione Ibiza, l’isola più trasgressiva al mondo, per il suo addio al nubilato che si preannuncia strepitoso.

L’influencer italiana sarà quindi protagonista di una grandissima festa prima del suo matrimonio, momenti che quasi sicuramente la Ferragni non perderà occasione di condividere coi suoi numerosi followers. Attaccati allo smartphone ci saranno anche Fedez e Leone, per  seguire le storie su Instagram e restare aggiornati pur essendo a Milano. La tradizionale festa di addio al celibato con gli amici sarà sicuramente in programma anche per Fedez,  ma al riguardo non è trapelato ancora nulla.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni