Connect with us
fedez prima e dopo fedez prima e dopo

Gossip

Fedez prima e dopo: il cambiamento shock del rapper

Published

on

Fedez prima e dopo, ecco come è cambiato il fisico e la vita del rapper numero uno in Italia.

Federico Lucia in arte Fedez, grazie ai suoi allenamenti e agli anni passati ha mostrato un cambiamento incredibile del suo corpo e a testimoniarlo sono state proprio le foto sui social, Instagram in primis.

fedez prima cambiamento

Il futuro marito di Chiara Ferragni, Fedez, negli ultimi anni è divenuto davvero felice dei risultati ottenuti con il suo corpo. Sul suo profilo Instagram ci sono foto e storie continue che testimoniano i suoi passi avanti in materia di fitness. Forse un cambiamento radicale dovuto al bebè, appena nato dal suo amore con la fashion blogger Chiara Ferragni, il rapper infatti da quando è divenuto padre ha voluto focalizzarsi ancor di più sulla propria figura genitoriale, iniziando a curare la sua immagine più di prima. A quanto pare, gli addominali sempre più scolpiti, sono merito di una vita che, soprattutto dal 2014, si è regolarizzata basandosi su un’alimentazione sana e tanto allenamento in casa con un suo amico personal trainer.

Fedez prima

Da piccolo Fedez era particolarmente grassottello e per questo motivo, lui stesso ha ammesso in diverse interviste di essere vessato dai suoi compagni di scuola. Portandosi dietro questo pensiero con la maturità del ragazzo è arrivata anche la svolta fisica, cercando di migliorare il proprio fisico. E ad oggi non gli si può dir niente, ha ottenuto degli ottimi risultati, voi che dite?

fedez prima cicciottello

Fedez dopo

In questo momento gli allenamenti di Fedez, sono duri e costanti e il cantante non si accontenta delle tecniche standard, infatti oltre alla palestra e al tapis roullant, il futuro marito della Ferragni, allena il suo corpo con attrezzi insoliti, consigliati proprio dal suo amico personal trainer, come ad esempio: il bastone della scopa. 

Inutile parlare delle milioni di visualizzazioni che i suoi allenamenti hanno avuto su Instagram, seguiti dai commenti entusiasti delle fan e commenti un po’ più critici dai fan maschi. “Allenamento con attrezzi super tecnici: l’irreprensibile bastone del mocio vileda!”, questa è stata la frase del post del rapper che ha introdotto il suo mitico attrezzo per il fitness.

fedez prima bastone

Ma come ogni buon fisico che si rispetti, anche quello di Fedez, oltre al normale allenamento, il rapper utilizza anche una corretta e sana dieta per avere il fisico che possiede. 

“Il mio approccio con il cibo è sempre stato un po’ strano. Ingrassavo, dimagrivo e ringrassavo, insomma. Trovare un equilibrio non è stato semplicissimo”. 

Quest’utlime le parole di Fedez prima che divenisse ciò che è ora. A quanto pare la dieta Zona è il segreto vincente di quei addominali tanto invidiati da tutti. In questo caso è prevista un’assunzione calibrata di carboidrati, proteine e grassi nelle giuste proporzioni, nulla di troppo complicato.

Insomma, Fedez prima e dopo, un cambiamento radicale che da speranza a tutti i fan di cambiare il proprio corpo e la propria vita con il giusto impegno e la giusta motivazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni