Connect with us
cristina chiabotto cristina chiabotto

Gossip

Cristina Chiabotto: un influencer la sta corteggiando

Published

on

Cristina Chiabotto esce da una relazione molto turbolenta. Il suo ex Fabio Fulco ha infatti lanciato verso di lei pesanti accuse, dopo essere tornato da un lungo viaggio in Cina.

La bellezza di Cristina Chiabotto

La bellezza di Cristina Chiabotto è indiscussa. Non a caso deve la sua fama e la sua carriera al concorso di bellezza più importante del nostro paese. L’attrice e showgirl ha infatti cinto il suo capo, tempo fa, con la corona di Miss Italia. Ed è per questa ragione che riesce ad attirare le attenzioni di uomini di ogni tipo.

La sua relazione con Fabio Fulco è stata tra le più chiacchierate degli ultimi tempi. Anche perché si è chiusa in maniera brusca ed improvvisa. Ed ancora oggi lascia strascichi notevoli. Basti pensare a quando l’attore è volato via in Cina, per stare in pace con se stesso e maturare una nuova consapevolezza. Il risultato è stato spaventoso! Per lui infatti Cristina Chiabotto non lo ha mai davvero amato. Era solo una stupida illusione che si era costruito.

Chi è lo spasimante di Cristina Chiabotto?

Insomma per la ragazza sono tante le ragioni che la spingono a riprendere in mano le redini della sua vita. Inutile ripensare ad una lovestory tramontata in maniera così evidente. E guardando avanti l’attrice non può che scovare un nuovo spasimante, pronto a far di tutto per conquistarla.

Questa almeno è la bomba sganciata dal settimanale Oggi. La celebre rivista di gossip ha infatti spiegato che qualcuno è interessato a Cristina Chiabotto. Non si tratta dunque della nascita di una lovestory, bensì del fatto che stia girando la voce relativa ad un nuovo spasimante. Di chi si tratta?

Un uomo molto influente per Cristina Chiabotto

Oggi lancia il gossip ma da solo degli indizi relativi alla sua identità. Nello specifico si parla di un ragazzo molto influente. Da ciò sappiamo poche cose che potrebbero però portarci a svelare il nome del corteggiatore di Cristina Chiabotto. Innanzitutto pare che si tratti di un giovane, dato che non si parla di un uomo. La seconda parte lascia molto perplessi.

Perché tante potrebbero essere le persone descrivibili come influenti. Politici, giornalisti di un certo peso, opinionisti ma anche uomini d’affari, direttori e quant’altro. Se però pensiamo bene al fatto che si dica ragazzo e non persona molto influente, potremmo pensare alle figure emergenti nel campo dei social. Si tratta di un fashion blogger? Oppure di un influencer vero e proprio? Chi punta al cuore di Cristina Chiabotto?

Cristina Chiabotto sta cedendo

Oggi non si limita a dire che un ragazzo influente vuole conquistare Cristina Chiabotto. Rivela anche che la ragazza pare essere interessata a questi e che col tempo stia cedendo alle numerose avance. Non resta che attendere e scoprire come si evolverà il tutto!

La strada però potrebbe essere in salita. A frenare il tutto ci pensa Silvia Toffanin che col suo Verissimo riesce a mettere a nudo le emozioni e i desideri più reconditi delle celebrità sue ospiti. Infatti, durante un’intervista rilasciata proprio a questa trasmissione, Cristina Chiabotto si è emozionata nel parlare di Fulco. E quindi ancora non è riuscita a superare la fine della sua storia con l’attore?

Cristina Chiabotto: “Ho toccato il fondo”

Dure le parole con cui Cristina Chiabotto ha descritto il suo stato d’animo attuale. Da Silvia Toffanin ha infatti spiegato che si sta da poco rialzando, in quanto ha detto di aver toccato il fondo! “Ho sentito alcune cose che ha detto e mi hanno ferito” ha spiegato Cristina, facendo riferimento alle dichiarazioni shock di Fulco.

“Non è mai facile quando due persone si lasciano. Si soffre da entrambe le parti, è complicato sia per chi è lasciato sia per chi lascia. Il processo è diverso ma provoca sempre dolore.” Questa la parte più emozionante del discorso di Cristina Chiabotto.

Come conquistare Cristina Chiabotto?

Speriamo che questo ragazzo molto influente sia un bravo cuoco. Cristina Chiabotto ha infatti dichiarato che per conquistarla bisogna saper cucinare. Non a caso di recente è tornata in tv, dopo aver rifiutato alcune proposte relative a diversi reality, al fianco dello chef Davide Scabin.

Bisogna quindi attendere ancora qualche giorno, forse una settimana, per scoprire se questo rumors ha fondamento oppure no. Intanto potrebbe esserci la smentita di Cristina Chiabotto. In caso contrario i suoi fan possono ben sperare!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni