Connect with us
David Hasselhoff David Hasselhoff

Gossip

David Hasselhoff: da Baywatch al matrimonio in Puglia (FOTO e VIDEO)

Published

on

Terzo matrimonio per il sessantaseienne Hasselhoff, ma il primo che sente “dal cuore”. Il 31 luglio la cerimonia in Puglia con Hayley Roberts.

David Hasselhoff,  protagonista negli anni ’80 di Supercar e poi bagnino in Baywatch, ha ufficialmente annunciato a ‘Enterntainment Tonight’ il suo matrimonio, che avverrà il 31 luglio prossimo in Italia. Fresco di compleanno (ha appena spento sessantasei candeline martedì 17 luglio), convolerà a nozze con la fidanzata Hayley Roberts, 37 anni.

“La vita inizia a sessantasei anni” cinguetta David Hasselhoff dal suo profilo Twitter, tuffandosi poi tra le onde. Terminati i festeggiamenti del compleanno, i due promessi sposi stanno trascorrendo i giorni che li separano dal “sì” in giro per l’Inghilterra, poi raggiungeranno l’Italia per la cerimonia, prevista a fine mese. Un matrimonio intimo, per poche persone, con la famiglia della bella Hayley che arriverà dal Galles. Poi due settimane di luna di miele alle Maldive per i neo coniugi Hasselhoff.

David Hasselhoff ha conosciuto la futura moglie Hayley Roberts, ex commessa gallese 37enne quando era impegnato come giudice nello show Britain’s Got Talent. I due si conobbero in un albergo sette anni fa. Per Hasselhoff questo sarà il terzo matrimonio, dopo quello con Catherine Hickland, sua sposa tra il 1984 e il 1989, e Pamela Bach, matrimonio durato dal 1989 al 2006. Da questa seconda unione sono nate le due figlie dell’attore, Taylor Ann Hasseloff e Hayley Amber Hasseloff.

Il fidanzamento con Hayley Roberts, 37 anni, significa molto per David Hasselhoff, il quale ha dichiarato che la proposta di matrimonio è arrivata “dal cuore”, diversamente dalle precedenti. Dopo sette anni d’amore e due di fidanzamento, ecco finalmente le nozze.

Al ditDavid Hasselhoffo di Hasselhoff brilla già una fede, legata ad un particolare ricordo: “Questo è un anello davvero speciale per me, apparteneva dei miei genitori e lo indosso come portafortuna” dice l’attore. “Non desidero sostituirlo con nessun altro anello. Terrò questo, come fede nuziale”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni