Connect with us
David Hasselhoff- David Hasselhoff-

Gossip

David Hasselhoff: alla vigilia del matrimonio rivela come Hayley lo ha conquistato

Published

on

David Hasselhoff e la fidanzata sono già in Puglia per il matrimonio che si celebrerà domani. Due fortunati fans li hanno incontrati per le vie del centro, portando a casa un bel selfie con l’attore. Che rivela come è nato l’amore per la futura moglie e come è stato sedotto.

David Hasselhoff, attore statunitense diventato famoso grazie ai telefim Supercar e Baywatch,  il 31 luglio sposerà in Puglia la fidanzata Hayley Roberts. Appena giunto in Italia, è stato subito “pizzicato” a passeggio per le vie del centro a Lecce. Alcuni fan non si sono lasciati sfuggire l’occasione per scattare un selfie con il celebre attore che domani impalmerà la bellissima fidanzata Hayley.

Davi Hasselhoff matrimonio

Proprio alla vigilia delle nozze, David Hasselhoff rivela come si sono conosciuti. Finora si sapeva che il loro incontro era avvenuto nella hall di un albergo, quando Hasselhoff era impegnato nelle registrazioni di Britain’s got talent ed ora, a meno di 24 ore dal fatidico “sì” l’attore rivela un particolare inedito sulla seduzione.

David Hasselhoff-

Racconta David Hasselhoff che, mentre si trovava nella hall dell’hotel in cui soggiornava durante le riprese, una splendida ragazza gli si è avvicinata per domandargli un autografo. Era Hayley. Conquistato dalla bellezza della giovane, David Hasselhoff le ha risposto che glielo avrebbe concesso solo se lei gli avesse dato in cambio il proprio numero di telefono. Hayley, esterrefatta, glielo diede, pensando ad uno scherzo. Invece David Hasselhoff la chiamò veramente, iniziarono a frequentarsi e in pochissimo tempo sbocciò tra loro l’amore.

Udavid hasselhoffn amore che è andato crescendo in questi sette anni di frequentazione, culminando due anni fa in un fidanzamento ufficiale e, domani, nel giorno dei fiori d’arancio.

David Hasselhoff, sebbene fortemente innamorato di Hayley, non intendeva sposarsi nuovamente, dope i due precedenti matrimoni naufragati. Tuttavia, il sentimento è cresciuto così tanto da cambiare idea sull’argomento al punto da decidere di render ufficiale l’unione e chiedere la mano della bella Hayley. Che ha accettato di buon grado, sebbene anche questa volta pensava che il suo David stesse scherzando.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni