Connect with us

Gossip

Demi Lovato: lo strano sogno che ha fatto su Drake

Published

on

“Demi Lovato ha fatto un sogno che riguardava Drake e secondo molti avrebbe un bellissimo significato”

Demi Lovato ha condiviso su Twitter un sogno che ha fatto su Drake questa settimana, ma è stato diverso dalla fantasia fiabesca che immaginavamo.
Mentre Demi Lovato è impegnata con il tour  per l’album “Tell Me You Love Me” con DJ Khaled e Kehlani per celebrare e promuovere il suo sesto album in studio, Demi Lovato ha condiviso i dettagli di un sogno un po ‘strano su Drake, il rapper che in questi giorni ha pubblicato il suo nuovo video musicale per il singolo”God’s Plan“. Demi Lovato ha scritto su Twitter:

“Ieri sera ho sognato che la mia scarpa era slacciata, quindi Drake l’ha riallacciata, mi ha guardato e ha detto” God’s Plan” con un occhiolino”

Probabilmente tutti si sarebbero aspettati che Demi Lovato avesse sognato una collaborazione con Drake ma secondo molti questo sogno, che pare essere futile, avrebbe un gran significato: Demi Lovato sta da tempo affrontando e ribadendo tematiche riguardanti la gentilezza, tuttavia, è più ragionevole credere che la questione per cui Demi abbia sognato una cosa del genere sia dovuto al fatto che ultimamente anche Drake ha mostrato la sua gentilezza. (ultimamente ha anche attivato delle sessioni di terapia di gruppo prima di ogni data del suo tour)

Drake ha infatti donato $ 25.000 per la costruzione di una scuola superiore a Miami e ne ha donati altri $ 50.000 per generi alimentari per ignari acquirenti in un supermercato locale.
Si pensa perciò che a seguito di certe “esibizioni di cortesia” e bellissimi atti carità di questo genere sia abbastanza difficile non fantasticare su un uomo così.

Certo una collaborazione tra i due non dispiacerebbe di certo ma ,a volte, è bello che ci sia questo rispetto ed orgoglio reciproco tra artisti di un certo calibro come Demi Lovato e Drake.

Per informazioni e news seguiteci sulla pagina FacebookShades Of Pop ” e PopUrself.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook