Connect with us
Domenica Live Domenica Live

Gossip

Domenica Live 18 marzo: Lemme introduce nuovi dolci per i suoi pazienti. E’ polemica

Published

on

Oggi 18 marzo, il farmacista Lemme è tornato nello studio di Domenica Live da Barbara D’Urso per presentare nuovi dolci e prodotti della sua azienda, ma le polemiche e i litigi non sono mancati.

A distanza di qualche settimana dall’assenza del farmacista Lemme da Domenica Live, purtroppo a detta della D’Urso è ritornato a far parlare di sé e allora eccolo in studio oggi 18 marzo.

Domenica Live, Lemme

Di cosa si è parlato quest’oggi a Domenica Live? La presenza di Lemme ha scaldato molto gli animi, i suoi insulti velati (Testa di donna), i suoi modi di fare (davvero provocatori) e le sue teorie pseudo scientifiche sull’alimentazione e la dieta, hanno agitato in primis il prof. Lorenzetti, chirurgo dei Vip e ospite da Barbara D’Urso, ma anche Tonon, che si è chiamato n causa dopo una serie di insulti da parte di Lemme.

Tra gli ospiti della puntata ci sono stati un paio di cadetti di Lemme a Domenica Live, i quali hanno testimoniato il loro dimagrimento, uno di ben 75 kg e un’altra da ben 40 kg.

A questo proposito il litigio tra Lemme e Lorenzetti continua imperterrito anche a distanza di qualche settimana, poiché il farmacista pensa che a fronte di un forte dimagrimento la pelle di un individuo ritorni nella sua forma originaria, una cosa che per la scienza e per Lorenzetti è estremamente impossibile e i fatti dimostrerebbero proprio la ragione del chirurgo.

Tra numerosi scontri verbali tra Lemme e tutti gli ospiti, oggi 18 marzo a Domenica Live, il farmacista ha voluto mostrare i suoi nuovi dolci che proporrà ai suoi cadetti per Pasqua. Tra vari biscotti e le uova al cioccolato (di cui uno regalato a Barbara D’Urso) , il pezzo forte mostrato è stato l’ “Uccello” pasquale, una sorta di colomba con tre strati di creme (pistacchio, panna e cioccolato). A quanto pare quest’ultimo prodotto sembrerebbe avere poche calorie, ma ciò è difficile da credere per gli ospiti di Domenica Live, che ne hanno potuto vedere la preparazione.

L’azienda di Lemme sta crescendo sempre più, arrivando a produrre anche vino e birra personalizzati e quanto pare senza calorie, è giusto concedergli tutta questa popolarità, nonostante i suoi comportamenti offensivi e davvero poco professionali? Sicuramente per lo show di Domenica Live, questo suo atteggiamento può essere particolarmente attrattivo verso il pubblico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni