Connect with us
Pomeriggio cinque 1 marzo Pomeriggio cinque 1 marzo

Gossip

Pomeriggio Cinque 1 marzo: anniversario de “la ruota della fortuna”, i retroscena raccontati dalle vallette

Published

on

Nel salotto di Pomeriggio Cinque di oggi 1 marzo, Barbara D’urso ha invitato le vallette de “la ruota della fortune” per parlare e ricordare il successo del programma condotto dal mitico Mike Bongiorno, in questo anniversario.

Mentre praticamente in tutta Italia nevica e fa freddissimo, negli studi di canale cinque, Barbara D’Urso nella giornata di oggi 1 marzo ha voluto scaldare il cuore degli italiani con un bellissimo ricordo di alcuni artisti della televisione italiana. Uno tra tutti Mike Bongiorno, per il quale oggi si può festeggiare l’anniversario del suo storico programma “la ruota della fortuna”, uno degli show che ha rivoluzionato il panorama televisivo italiano.

mike bongiorno, pomeriggio cinque

Durante la puntata sono stati mostrati molti video inerenti il gioco televisivo di Mike Bongiorno. Piccoli aneddoti, opinioni e ricordi hanno contraddistinto la puntata di Pomeriggio Cinque di oggi 1 marzo.

Inoltre in studio tra gli ospiti già presenti sono state invitate le vallette ufficiali de “la ruota della fortuna” che nel anni si sono contraddistinte per la loro conduzione del gioco insieme a Mike Bongiorno.

Susanna Messaggio, Paola Barale, Antonella Elia, Miriana Trevisan e Nancy Comelli sono state citate e invitate a Pomeriggio Cinque per festeggiare l’anniversario del gioco che ha rivoluzionato la tv italiana.

Quest’oggi 1 marzo, nel salotto di Barbara D’Urso, si è anche parlato di altri anniversari inerenti la scomparsa di alcuni artisti che hanno contraddistinto la cultura televisiva italiana.

Molti di voi ricorderanno il Dottor Stranamore, per il quale l’ex tronista Costantino, ospite a Pomeriggio Cinque, ha rivolto bellissime parole e con il quale ha passato gli inizi della sua carriera televisiva. Un importante ricordo è anche stato rivolto a Lucio Dalla, grandissimo artista musicale italiano, per il quale è stato trasmesso un video breve di tutta la sua carriera nel salotto di Pomeriggio Cinque.

La trasmissione ha concluso con il solito accenno all’Isola dei Famoso, un argomento di punta della televisione italiana, al momento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni