Connect with us
Pomeriggio Cinque Pomeriggio Cinque

Gossip

Pomeriggio Cinque 27 febbraio: a rischio il matrimonio tra Scintilla e Elena Morali?

Published

on

Nuovo argomento nel salotto di Barbara D’Urso oggi 25 febbraio. Pomeriggio Cinque si arricchisce di novità. Dati gli ultimi comportamenti della naufraga Elena Morali sull’Isola dei Famosi, il rischio del suo rapporto con il comico Scintilla sarebbe veritiero. Ecco come reagisce il comico di Colorado.

Oggi 27 febbraio a Pomeriggio Cinque è stato ospite Scintilla, il famoso conduttore e comico di Colorado. In sua compagnia la famosa nonna di Simone Barbato, ex comico di Zelig. Ma perché tutto ciò? Settimana scorsa il comico è approdato per la prima volta nel salotto di Barbara D’Urso per presentarsi alla nonna di Barbato e questa volta ancora per parlare di matrimonio e non solo.

Pomeriggio Cionque, D'Urso

Per gli amanti dell’Isola dei Famosi 2018 è sicuramente scontato dire che Simona Barbato ha manifestato una cotta per la bella show girl Elena Morali, fidanzata di Scintilla. I due a stretto contatto sull’isola avrebbero manifestato molta tenerezza l’uno per l’altra, la Morali sta via via dimenticando del suo Scintilla?

Barbara D’Urso in studio ha mostrato a Scintilla un video inedito in cui si è potuto vedere il concorrente Jonathan alle prese con le ragazze in alcuni pettegolezzi. Il ragazzo mentre si accingeva a fare una classifica dell’età delle ragazze per decretare quella più grande e quella più piccola è venuto fuori che per l’età che ha Elena, dovrebbe già essere sposata, ovviamente il discorso è stato perseguito molto ironicamente, eppure la ragazza sull’argomento matrimonio non si sarebbe pronunciata, rimanendo abbastanza indifferente e ferma.

Probabilmente la conoscenza di Simone Barbato gli avrebbe fatto dimenticare questo particolare. Ma Scintilla è ancora nei suoi pensieri? Sicuramente a lui manca molto lei, bisognerà vedere lei in che condizioni tornerà dall’isola.

Intanto Scintilla a voluto ricordare a Pomeriggio Cinque di non essere troppo preoccupato per questa situazione, facendo notare che Simone Barbato non vanterebbe doti estetico-fisiche particolarmente elevate, come al contrario il figlio di Franco Terlizzi… ma questa è un’altra storia. Domani, sempre a Pomeriggio Cinque si indagherà ancora in merito all’Isola dei Famosi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni