Connect with us
donatella donatella

Gossip

Donatella: festa a sorpresa per Giulia da una persona speciale

Published

on

Dopo l’uscita di lunedì sera dalla casa del Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi, la bionda de le Donatella, riceve come regalo di “ben tornata” una bella festa sorpresa, con tutti i suoi amici. Chi gliel’ha organizzata? Proprio lui: il suo fidanzato Pierluigi Gollini. 

La Donatella Giulia tradita? Scacciate le malelingue

Qualche settimana fa Giulia Provvedi era venuta a conoscenza di un presunto tradimento da parte del suo fidanzato Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta. Durante la sua permanenza nella casa, non aveva avuto modo di chiarire, dato che per motivi di lavoro, Gollini non avrebbe potuto partecipare al programma. Così hanno dovuto rimandare il confronto all’uscita della Donatella. Ed ecco che appena uscita, pare che i due abbiano risolto la questione. Infatti ieri sera, il portiere ha pubblicato una foto su Instagram che li ritrae durante un passionale bacio. Nessuna didascalia, la foto lascia gia presagire tanto. I due scacciano le malelingue e chi ha messo zizzania tra la coppia Donatella-Gollini. Nessun tradimento, tanto rispetto e amore. In tutto abbellito da una festa a sorpresa organizzata proprio da lui, in cui hanno partecipato tutti gli amici della coppia.

View this post on Instagram

?? @ledonatellaofficial #MyBaby

A post shared by Pierluigi Gollini ? (@piergollo) on

Tutti il tifo per la Donatella in finale

Ora che questo malinteso sia stato risolto, l’unica cosa che Giulia fa tutto il giorno, è vedere la diretta del GFVip. Infatti qualche settimana fa, le Donatella, che gareggiavano come partecipante unico sono state divise. Questo ha permesso a Silvia, la gemella mora, di essere decretata una finalista, dal pubblico. Ora l’unica cosa da fare è tifare per sua sorella, che documenta attraverso le sue stories su instagram. Non smette di fotografare o fare video, come fossero siparietti, a sua sorella, mentre continua ad incitare tutti di sostenerla, affinchè possa essere lei la vincitrice. In questo caso porterebbe la vittoria a casa, come se fosse per il duo Donatella.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni