Connect with us
gf vip gf vip

Grande Fratello VIP

GF Vip 3 sospeso? Ecco la decisione della Mediaset

Published

on

Da alcuni giorni corrono voci su una presunta sospensione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. In tanti si domandano come mai la mediaset abbia preso questa decisione, ovvero sospendere il GF Vip. Cerchiamo di capire quale possa essere il motivo.

GF Vip sospeso il giovedì

Per tutti gli appassionati del reality GF Vip, quest’anno è stata introdotta la novità della doppia programmazione settimanale. Infatti le scorse settimane c’è stata la diretta rituale del lunedì e la puntata speciale del giovedì. Purtroppo, per tutti i telespettatori della casa più spiata d’Italia, sta sera non li attenderà nessun doppio appuntamento settimanale. Da questa notizia hanno inziato a circolare i rumors su una presunta sospensione. Come ben sappiamo quest’anno il Grande Fratello Vip soffre di visibilità. Sia nella puntata del lunedì che il quella de giovedì fatica a vincere gli ascolti. Entrambi i giorni il GF Vip è bloccato dalla concorrenza di Rai 1 con le sue fiction, il lunedì con I Bastardi di Pizzofalcone, il giovedi da L’Allieva. Questo potrebbe essere un espediente che abbia portato a quella decisione dei vertici della Mediaset.

Il GF Vip lascia spazio al calcio

La motivazione della sospensione della puntata speciale di sta sera è un’altra. Infatti questa sera i GF Vip rimarrà in panchina. Nella puntata di sta sera entrerà in campo la Nations League, con la partita di qualificazione tra Croazia e Spagna. Per cui potete tirare un sospiro di sollievo, perchè il GF Vip continuerà ad arricchire le nostre serate. Lunedì 19 tornerà come di consueto, con la tremolante nomination tra Lory del Santo e Ivan Cattaneo. Mentre, udite udite, la puntata speciale del giovedì, in prima serata, tornerà giovedì 22 novembre. Stefano riuscirà finalmente a lasciarsi andare con Benedetta? Francesco e Giulia subiranno un distacco o alimenteranno il loro affiatamento? Le Donatella continueranno a divertire e emozionare? Per sapere tutto questo non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento con il GF Vip.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni