Connect with us
gf vip gf vip

Grande Fratello VIP

GF Vip 3: scattano baci bollenti che il pubblico aspettava da tanto

Published

on

Si sa che il GF Vip provi tutti gli escamotage possibili per cambiare le carte del gioco. Attraverso i suoi trucchi è riuscito ad alzare la temperatura degli animi e far scattare quei fatidici baci tra le coppie più indiscusse del reality. Il Grande Fratello è un abile giocatore. Trova ogni modo per scatenare conflitti, amicizie e passioni. L’ultima trovata è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, oppure ha fatto aumentare le temperature dentro la casa. 

Obbligo o verità per gli inquilini del GF Vip 3

L’altro pomeriggio i concorrenti del GF Vip hanno dovuto giocare ad un gioco molto stuzzicante. Si tratta di Obbligo o Verità. A tarda notte Giulia Provvedi chiama i suoi coinquilini e legge il messaggio del GF Vip. “Vip, che festa sarebbe senza “obbligo e verità”? …Un classico dei classici! divertitevi, giocate, siate creativi… e come diceva qualcuno “stay foolish, stay hungry“. La prima vittima delle Donatella è l’ex velino Elia. Lui sceglie Obbligo e non tarda ad arrivare ciò che tutti si aspettavano da tempo. L’occasione giusta per far scattare un bacio appassionato con Jane. Infatti i due nelle ultime settimane si sono avvicinati molto. Questo ha fatto si che lei si chiarisse tutti i dubbi sul fidanzato, con il quale era già in crisi. “Con gianmarco è finita”, chiosa.

Il prossimo turno è di Francesco Monte obbligato a baciare Giulia Salemi. E il pubblico può esultare: finalmente! Atteso dal primo giorno nella casa del GF Vip. Scatta il bacio tra Silvia Provvedi e Fabio Basile, decretato da Walter Nudo. Infatti anche questi due sono stati avvistati molto complici, tra casti abbracci e carezze. Un’ altra coppia che finisce nel mirino spietato del gioco del GF Vip non può essere che composta da Stefano e Benedetta. I due si schioccano non uno, ma ben due baci, tra l’altro l’ultimo molto più spinto da parte di Stefano. Senza freni e inibizioni.

I baci proseguono sotto le coperte del GF Vip

Il GF Vip ha alimentato le questioni “amorose” che non si erano mai rivelate fino ad infondo. E grazie a questo gioco può considerarsi vincitore nel suo intento. Infatti dopo lo spietato gioco di Obbligo e Verità hanno continuato a giocare ad obbligo, ma questa volta sotto le coperte. Lontani dagli occhi dei coinqulini ma sotto l’occhio vigile del GF Vip due coppie hanno continuato a scambiarsi effusioni. La Salemi ha perso ogni freno inibitorio nei confronti di Francesco rubandogli baci a stampo, tra gli abbracci. Stessa cosa per Jane e Elia. Il fidanzato di Jane orà avrà capito che tra loro è finita. Infatti i due continuano a scambiarsi baci alla francese anche per scelta. Il gioco Obbligo o verità al GF Vip è finito. Loro l’avranno capito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni