E’ tempo di smettere di additare antipatia, invidia, faide tra le due consorti dei principi di Inghilterra. Le Duchesse Meghan e Kate oggi pomeriggio hanno dato la dimostrazione di avere un buon rapporto. Merito dei mariti e dei figli?
Le duchesse passano un pomeriggio fuori dall’ordinario
I Fabfour si sono riuniti. (Cosi erano stati nominati William, Kate, Harry e Meghan. ndr) In onore dell’annuale partita di polo tra i due fratelli i principi William e Harry, si mostrano sorridenti anche le loro mogli. Forse per dimostrare che nonostante I duchi di Sussex siano usciti dalla Royal Foundation, abbiano traslocato a Frogmore Cottage e che Harry abbia lasciato l’ufficio che condivideva con il fratello, tra le due famiglie reali non c’è nessun aria tesa. Le duchesse, Meghan di Sussex e Kate di Cambridge, appaiono sorridenti e si divertono a giocare con i loro figli. In particolare Meghan ha in braccio il piccolo Archie Harrison, di un mese, alla sua prima uscita ufficiale.
Prime foto dei quattro cuginetti insieme
Com’è possibile vedere dalle foto che hanno immortalato le due Duchesse, sono con i loro figli, George, Charlotte e Louis con mamma Kate e il piccolo Archie, tra le braccia amorose di mamma Meghan. Anche per loro si tratta della loro prima uscita ufficiale. Nonostante i piccoli Cambridge ormai siano famosi su i rotocalchi per Archie è la prima uscita ufficiale fuori dai palazzi della royal family. Infatti sabato scorso si è tenuto il Santo Battesimo. Per l’occasione i genitori hanno scelto una cerimonia intima e privata. Le uniche due foto sono state omaggiate attraverso i canali social della Royal Family. La famiglia reale ha partecipato al King Power Royal Charity Polo Day per il Vichai Srivaddhanaprabha Memorial Trophy al Billingbear Polo Club mercoledì a Wokingham, in Inghilterra.
O questa uscita è la dimostrazione che tra le due Duchesse non ci sia mai stata antipatia oppure hanno deciso di porre l’ascia di guerra. E’ proprio bello vedere come i cuginetti più grandi si prendano cura del piccolo Archie.