Ed Sheeran annuncia ai fan che si sposa. Il cantautore di Perfect lo fa attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La futura sposa è l’amica d’infanzia Cherry Seaborn.
Il musicista Ed Sheeran ha deciso di rendere ufficiale il suo fidanzamento con Cherry Seaborn. L’annuncio è avvenuto in modo assai diverso da come le star internazionali hanno abituato il loro pubblico. Il cantante ha deciso di farlo attraverso una foto simpatica ed intima con la sua fidanzata pubblicata su Instagram: “Mi sono fatto una fidanzata poco prima di Capodanno, siamo molto felici e innamorati e i nostri gatti esultano”.
Ed Sheeran e Cherry Seaborn si conoscono da molti anni, dai tempi della scuola a Framlington, Suffolk. Sono stati a lungo amici, fino al 2015 quando si sono messi insieme. La loro relazione era tenuta nascosta da entrambi, fin quando l’amica di Sheeran, Taylor Swift ha svelato il segreto. Eh si, la cantante ha dato pubblicamente la notizia nel 2016, quando fece alla coppia gli auguri per il loro primo anniversario, lasciando di stucco i fan e i diretti interessati.
Ed Sheeran, il re delle classifiche internazionali, aveva dichiarato in un’intervista: “Ho rinunciato allo smartphone e sono felice. Sto bene se non ho sempre l’odio davanti agli occhi”. A luglio infatti il cantante ha chiuso il suo account Twitter, seguito da 20 milioni di follower. Una scelta di cui non si è pentito: “Twitter non mi manca affatto, non porta niente di positivo. Non si leggono mai tweet entusiasti, sempre solo lamentele e critiche, che ne suscitano altre a catena. Sono ancora su Instagram, lì l’odio è raro, però c’è tanto narcisismo, posti una foto e tutti a commentare ‘stai benissimo’. Troppo positivo, però lo preferisco a Twitter, dove ogni utente si crede un critico o un giornalista”.
Insomma, quella di Ed Sheeran e della sua fidanzata è una vita riservata, sobria e semplice. Chissà come sarà il loro giorno più bello. Non ci resta che aspettare!
Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.