Connect with us
ELENA SOFIA RICCI ELENA SOFIA RICCI

Gossip

Elena Sofia Ricci: “A 12 anni vissi un incubo”

Published

on

La famosa attrice italiana Elena Sofia Ricci è pronta a tornare nei panni della divertente Suor Angela, nella quinta stagione di Che Dio Ci aiuti. Pronti a debuttare giovedi 10, in prima serata su Rai Uno, l’attrice ha rilasciato una toccante intervista in cui si è messa a nudo.

Elena Sofia Ricci: “Finalmente ho detto la mia verità”

L’attrice conosciuta al piccolo schermo per tante rappresentazioni televisive ma anche cinematografiche, tra cui I Cesaroni, Loro e Che Dio ci aiuti, ha deciso di lasciare una toccante intervista a Libero, in cui finalmente rivela il suo passato oscuro.

Finalmente ho detto la mia verità. D’ora in avanti parlerò da mamma e da donna per quelle bambine che crescono e che se sono state ferite a 8, 9, 10, 15 anni. Che portano dentro quella ferita fino a 18, 20, 30 anni. E non è così facile dire di no come si potrebbe pensare. Non si può generalizzare: le sfumature tra il bianco, ovvero l’amore vero tra due ragazzi, e il nero dello stupro o il femminicidio, sono molteplici. C’è una gamma di grigi che vanno considerati, non si può puntare il dito contro qualcuno tranne contro chi abusa del proprio potere. Nessun uomo ha il diritto di abusare del proprio potere per manipolare una bambina, una donna, un bambino o un ragazzo. Mai. Quanto più forte è il potere che l’uomo ha, tanto più grave è il reato che commette.

Elena Sofia Ricci rivela di aver aspettato tutti questi anni per non far soffrire sua madre, ormai spirata. (Il carnefice dovrebbe essere un amico di famiglia). Invece ora un pò se ne pente, avrebbe voluto parlare tanti anni fa. Ed invita tutte le donne a non tenersi dentro questo segreto così logorante.

ELENA SOFIA RICCI

Elena Sofia Ricci interpreterà un nuovo volto di Suor Angela

All’Angolo Divino (convento della fiction) torneranno le avventure di suor Angela, Suor Costanza (Valeria Fabrizi), Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi) e tanti altri nuovi personaggi. Elena Sofia Ricci rivela che vedremo un nuovo lato del suo personaggio, più vero e tormentato che farà scoppiare un terremoto. Non mancheranno anche avventure divertenti e tanti colpi di scena.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni