Connect with us

Gossip

Eleonora Brigliadori su Nadia Toffa: “vorrei aiutarla”

Published

on

L’attrice Eleonora Brigliadori rilascia una dichiarazione al settimanale Sono, dove parla ancora una volta di Nadia Toffa, ma questa volta il messaggio è positivo.

Eleonora Brigliadori rilascia una nuova intervista, stavolta per il settimanale Sono. Eleonora Brigliadori ancora una volta parla di quello che le è successo e della iena Nadia Toffa. L’attrice, ricordiamo, è stata esclusa dalla partecipazione della nuova edizione di Pechino Express dopo aver lasciato un commento su Facebook il cui riferimento era sembrato verso l’attuale stato di salute di Nadia Toffa. In precedenza la Brigliadori aveva rilasciato una intervista per un altro settimanale, dove spiegava il senso della frase rilasciata e della grande opportunità che avrebbe avuto con Pechino Express.

Eleonora Brigliadori – Intervista “Sono”

Eleonora Brigliadori: dichiarazioni settimanale “Sono

Ancora una volta attraverso una intervista Eleonora Brigliadori ha cercato di chiarire il significato della frase da lei rilasciata in un commento su Facebook. Dichiara nuovamente che il suo non era una offesa nei confronti di Nadia Toffa e che non ha alcuna intenzione di chiederle scusa. Al contrario, è l’attrice che si aspetta di ricevere delle scuse da parte di Nadia Toffa. Questo in riferimento a ciò che è successo durante un servizio condotto dalla iena con protagonista la Brigliadori:

Sono in attesa delle scuse da parte di questa signora. È penale quello che ho subito. Sono stata aggredita. Spero che venga a trovarmi, per spiegarle che il contatto che c’è stato tra noi due non è stato un attacco, ma un gesto di protezione nei suoi confronti dettato dalle forze spirituali con le quali ero in contatto in quel momento, mentre stavo celebrando un rito funebre.

Eleonora Brigliadori e Nadia Toffa – Le Iene

L’aspetto positivo di questa intervista è stata la proposta di aiutare Nadia Toffa con la sua malattia. Infatti Eleonora Brigliadori dichiara il suo desiderio di volerla aiutare a guarire. Nel frattempo Nadia Toffa fa sapere attraverso il suo profilo Instagram ai suoi fan di stare meglio.

Fonte: Sono

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni