Connect with us
Eleonora Brigliadori Eleonora Brigliadori

RAI

Eleonora Brigliadori esclusa da “Pechino Express”

Published

on

Il commento superficiale e irrispettoso di Eleonora Brigliadori sulla malattia di Nadia Toffa l’è costata cara. La showgirl non parteciperà alla nuova edizione di Pechino Express.

Niente Pechino Express per Eleonora Brigliadori. Il suo post irrispettoso, superficiale e totalmente privo di sensibilità nei confronti della malattia di Nadia Toffa, ha provocato una reazione dura del web, una vera e propria battaglia per “farla fuori dal reality di Rai 2”. Quella del popolo dei social è stata lotta senza esclusione di colpi che ha provocato l’esclusione della Brigliadori dalla prossima edizione di Pechino Express. La 58enne è semore stata nota al pubblico per le sue posizioni anti scienza, essendo a favore delle cure omeopatiche. Ma quello che ha scioccato è stato un suo commento:

“Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”.

Tali parole, rimosse prontamente poco dopo, erank chiaramente riferite alla conduttrice de Le Iene. Nadia Toffa infatti, tempo fa, indagò sull’attendibilità dubbia delle cure che la Brigliadori sosteneva. Questo ha provocato l’ira della signora e dei suoi fan.

Eleonora Brigliadori

Eleonora Brigliadori: il comunicato della Rai

Dopo circa 48 ore dal post di Eleonora Brigliadori e dalla rivolta del web, la Rai ha preso la decisione che si aspettava. Gli autori di Viale Mazzini hanno pubblicato un comunicato in cui ufficializzavano l’esclusione della showgirl e di suo figlio a Pechino Express:

“A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai 2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma Pechino Express – Avventura in Africa. Le suddette dichiarazioni sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast”.

 

 

Fonte: TgCom24

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni